Vai al contenuto

6 VI 2015 berlino: fc juventus - fc barcelona

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero che vinca la squadra italiana.

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Da milanista spero Juve.

Io tifo contro solo se si tratta della seconda squadra di Milano, la ex squadra del probabile futuro allenatore della mia squadra :lol:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
Da milanista spero Juve.

Io tifo contro solo se si tratta della seconda squadra di Milano, la ex squadra del probabile futuro allenatore della mia squadra :lol:

Sarebbe?

OT/ è vero che il Milan vuole Verratti?

Inviato

Ci credete che ho letto 6 V berlino ? Per un attimo ho creduto ad un'elaborazione tedesca del busso :disp2:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Ci credete che ho letto 6 V berlino ? Per un attimo ho creduto ad un'elaborazione tedesca del busso :disp2:

Le cose si stanno aggravando... Fossi in te inizierei a prenotare un controllino :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Sarebbe?

OT/ è vero che il Milan vuole Verratti?

Beh un conto è volerlo un conto è pagarlo, ora come ora si fa fatica a prendere pure uno come Soriano...:brontolo:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Argh argh hai fatto scompisciare

grazie per la consueta amorevolissima attenzione

Inviato

Boh, non saprei... dietro i blaugrana sono veramente scarsi, centrocampo leggermente superiore, il problema è che davanti hanno tre mostri...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Boh, non saprei... dietro i blaugrana sono veramente scarsi, centrocampo leggermente superiore, il problema è che davanti hanno tre mostri...

Beh veramente scarsi non direi :D