Vai al contenuto

Ferrari Sport V6 Hybrid - Prj. F171 (Spy)

Pandino
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Riassunto al 09/06/2021

• F171 è strettamente derivata da F173: space frame in alluminio
  • V6 120 gradi (quindi non quello di MC20) ed un motore elettrico integrato nel cambio DCT a 8 marce, quindi trazione posteriore.

Messaggi Raccomandati:

Adesso, stev66 dice:

Li ho guardati .

Vendite California in Europa 2008 -2015 5390

Vendite 458 Italia in Europa 2009 - 2015 7263

Vendite 488 in Europa 2015 258.

Quindi 458 ha venduto di più, ma non il doppio o quant'altro :)

per me si va quasi a 2:1 alla fine del bilancio (poco sotto).

comunque cercando , California II arriverà nel 2017 (dicono..e torna col muletto di Dannatio), ma Ferrari arriverà a 9000 auto nel 2019. ci attaccano un modello in più. ..Dino.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Matteo B. dice:

per me si va quasi a 2:1 alla fine del bilancio (poco sotto).

comunque cercando , California II arriverà nel 2017 (dicono..e torna col muletto di Dannatio), ma Ferrari arriverà a 9000 auto nel 2019. ci attaccano un modello in più. ..Dino.

penso anch'io . direi qualcosa sul prezzo di 911 120k/150k. Magari derivata da 4C per abbassare i costi.

Sarà interessante se userà il marchio ferrari o quello Dino.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

2 minuti fa, stev66 dice:

penso anch'io . direi qualcosa sul prezzo di 911 120k/150k. Magari derivata da 4C per abbassare i costi.

Sarà interessante se userà il marchio ferrari o quello Dino.

a) si, ok..fascia alta di Carrera, Mercedes GT

b ) spero no 4C un ragnetto poco usabile, leggevo che vogliono investire su spaceframe di alluminio molto flessibili.

c) spero sia una vera Ferrari..che la  chiamino Dino ma che abbia il cavallino. basta coi sub-brand.

• Mi Piace 3
Link al commento

la vasca di 4c dubito molto la usino. Questa potrebbe essere la prima ad utilizzare la nuova architettura da cui poi si ricaverà anche l'erede di 488

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

La nuova Dino sara' una vettura da 600cv, l'erede della 488 sara' posizionata più in alto con una potenza nell'ordine dei 750cv. Prezzi sui +/- 200.000 per le Dino,Dino Spider e la nuova California, e sui 250-300.000 per l'erede 488 e le V12 a motore anteriore. 

2 minuti fa, Cosimo dice:

la vasca di 4c dubito molto la usino. Questa potrebbe essere la prima ad utilizzare la nuova architettura da cui poi si ricaverà anche l'erede di 488

La seconda, la prima e' la nuova California, ma sicuramente Dino e' la prima ad usare la variante motore centrale. 

• Mi Piace 1
Link al commento

13 minuti fa, T a u r u s dice:

La nuova Dino sara' una vettura da 600cv, l'erede della 488 sara' posizionata più in alto con una potenza nell'ordine dei 750cv. Prezzi sui +/- 200.000 per le Dino,Dino Spider e la nuova California, e sui 250-300.000 per l'erede 488 e le V12 a motore anteriore. 

La seconda, la prima e' la nuova California, ma sicuramente Dino e' la prima ad usare la variante motore centrale. 

traduco io dal Taurese :::

550 cv, nettamente meno di 200.000 euro.

• Mi Piace 2
Link al commento

46 minuti fa, Tyreal76 dice:

California è la Ferrari più venduta di sempre, non credo proprio che smettano di produrla.

mi linki qualcosa, per favore? mi piacerebbe avere più informazioni un po' su tutti i modelli

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.