Vai al contenuto

Ferrari Sport V6 Hybrid - Prj. F171 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Riassunto al 09/06/2021

  • F171 è strettamente derivata da F173: space frame in alluminio
  • V6 120 gradi (quindi non quello di MC20) ed un motore elettrico integrato nel cambio DCT a 8 marce, quindi trazione posteriore.

Messaggi Raccomandati:

io sono qui che paciocco e sistemo le foto di Steve Albini con gli Shellac e tu mi sottoponi sta roba? :disp:

lascia stare che ai tempi suoi questo schiacciava molto più che quello sfigato di albini :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto evocativo l'utilizzo del marchio Dino, ma ho paura che non succederà.

Se Dino dev'essere (siamo sicuri che useranno quel nome?) sarà il nome del modello, magari seguito da un suffisso che ne specifichi la versione.

Detto tra noi io non sono a favore del riutilizzo del nome Dino, sarebbe solo una mossa markettara e piaciona IMHO.

Ridurre il nome al solo significato di "piccola Ferrari" mi sembra un po' svilente e onestamente non ne vedo questo gran bisogno. Lo spazio per un modello più accessibile si è creato naturalmente con l'innalzamento di prestazioni e prezzo della berlinetta a motore centrale, senza per forza chiamarla Dino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina serve, è da fare e deve essere una derivazione delle tecnologie di formula 1 un po' come è stata la f50, una specie di piccola LaFerrari, un'auto immagine per il marchio

A me sa tanto di "operazione Boxster".... allargare la clientela verso il basso con il rischio di far perdere un po' di esclusività al brand....

LOGOD-21.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.