Vai al contenuto

Ferrari Sport V6 Hybrid - Prj. F171 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Riassunto al 09/06/2021

  • F171 è strettamente derivata da F173: space frame in alluminio
  • V6 120 gradi (quindi non quello di MC20) ed un motore elettrico integrato nel cambio DCT a 8 marce, quindi trazione posteriore.

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Secondo me non sarà solo V6 ma ibrida...o comunque penso che avrà qualche modulo che strizza l'occhio al kers. 

 

secondo me vanno su i costi in modo esponenziale.

 

per me il prezzo giusto è  al massimo 20k euro in più di una Mercedes GT (che metto a 150-160 k euro)

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho questa andrà a fare concorrenza alla Mclaren 540/570, potenza tra i 550 e 600cv quindi e niente ibrido/kers. Prezzi intorno ai 180k anche secondo me.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

sui prezzi attenzione che Lamborghini propone la Huracan 580-2 a 184000euro..

 

Credo che il livello per distanziarla correttamente da famiglia Berlinetta V8 sia 150/160k.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Matteo B. dice:

 

io la butto li....non la faranno più California....

 

ci credi che non più tardi di 2/3 gg fa ho visto una California tutta tempestata di camuffi vari e targa prova girare qui a Bologna?:::

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

ma allora ci attaccano un'altro modello al lne up?

 

non lo so.... era sui viali e non ho nemmeno idea di cosa avesse di diverso dalle altre..... oltretutto andava pianino e non ho potuto ascoltare il rumore.del motore per capire se  fosse diverso dal solito.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.