Vai al contenuto

Ferrari Sport V6 Hybrid - Prj. F171 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Riassunto al 09/06/2021

  • F171 è strettamente derivata da F173: space frame in alluminio
  • V6 120 gradi (quindi non quello di MC20) ed un motore elettrico integrato nel cambio DCT a 8 marce, quindi trazione posteriore.

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, giangi.1970 scrive:

 

 


Via Varryx

Prove del nuovo V6 ibrido
Curiosa la prova retro

☏ Redmi Note 8T ☏
 

 


Se il suono non mi inganna, retromarcia elettrica.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:

Se il suono non mi inganna, retromarcia elettrica.

 

immagino di sì. semplificazione nel cambio e peso in meno. se non sbaglio c'è già una Ferrari ibrida che in retro va solo elettrica.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego scrive:

 

immagino di sì. semplificazione nel cambio e peso in meno. se non sbaglio c'è già una Ferrari ibrida che in retro va solo elettrica.

 


Si, SF90 St. e Sp.

Il cambio presuppongo sarà lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

scusate, mi sono perso dei pezzi, chi potrebbe riassumere quanto si sa del nuovo V6? cilindrata, potenza ecc...

grazie


Eh adesso anche la cilindrata? 🤣

Allora quel che si sa è che è un V6 120biturbo, che gira fino a 740 cv, che avrà vari powerstep, che sostituirà il V8 su F171 e Roma M (anche spider soft top), sarà accoppiabile ad un DCT8 con power unit come SF90. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 scrive:


Eh adesso anche la cilindrata? 🤣

Allora quel che si sa è che è un V6 120biturbo, che gira fino a 740 cv, che avrà vari powerstep, che sostituirà il V8 su F171 e Roma M (anche spider soft top), sarà accoppiabile ad un DCT8 con power unit come SF90. 

il codice progetto o nome del motore? :mrgreen:

 

scherzo, intendevo dire quello che si sa di questo motore, grazie per le info ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social


Eh adesso anche la cilindrata?
Allora quel che si sa è che è un V6 120biturbo, che gira fino a 740 cv, che avrà vari powerstep, che sostituirà il V8 su F171 e Roma M (anche spider soft top), sarà accoppiabile ad un DCT8 con power unit come SF90. 
Roma soft top?

E la Portofino?

☏ Redmi Note 8T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Roma soft top?

E la Portofino?

☏ Redmi Note 8T ☏
 

La prima sostituirà la seconda entro due anni.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

il codice progetto o nome del motore? :mrgreen:
 
scherzo, intendevo dire quello che si sa di questo motore, grazie per le info  
F163
  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.