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Eventuale sostituta fiat bravo


Ospite

Domanda

Ciao a tutti,

sto pensando di sostituire la Bravo, ovviamente se riesco a rivenderla senza perderci troppo.

Preferirei SW che berlina comunque dal momento che possiedo ancora la mia vecchia astra accantonata posso aspettare fino a fine anno quando i prezzi di qualche Golf ultima serie si siano abbassati.

Voi cosa ne pensate? Avete alternative da proporre?

Vi ringrazio in anticipo.

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7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

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Ma non l'avevi appena acquistata? E non era quella che, in effetti, suscitava qualche perplessità tra stato in cui si presentava e chilometraggio? Se ti va raccontaci cosa non va, le esperienze positive o meno che siano, credo sia sempre utile condividerle.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

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il ticchettio della freccia si sente poco e mi è capitato di andare dritto con la freccia inserita

:shock: ...scusa ma la freccia l'azioni tu, quindi sai se devi svoltare o no(mi auguro); che c'entra il ticchettio il quale ha solo il compito di ricordarti che la freccia è azionata e devi disinserirla dopo la svolta.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

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Non mi sonp spiegato bene...volevo dire che il meccansimo della freccia ha poco gioco esempio sto per entrare in una rotonda e voglio girare a sinistra metto la freccia a sinistra ma magari sposto leggermente il volante a destra per inserirmi nella rotonda e la freccia si spegne.

il ticchettio: ho superato un trattore e ho messo po la freccia a destra per rientrare ma si vede che nin era sufficiente la sterzata e così è rimasta inserita (questo capita con tutte le auto) ma siccome il ticchettio si sente poco ho continuato con la freccia inserita per un bel po.

A dimenticavo altro difetto...dietro quando fai retromarcia non si vede un tubo.

Ah ecco, ora ho capito. E' comunque questione di abitudine, pure nella mia auto funziona così, perciò so che quando svolto eseguendo una piccola rotazione e poi raddrizzo leggermente devo inserire la freccia di nuovo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

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Non mi sonp spiegato bene...volevo dire che il meccansimo della freccia ha poco gioco esempio sto per entrare in una rotonda e voglio girare a sinistra metto la freccia a sinistra ma magari sposto leggermente il volante a destra per inserirmi nella rotonda e la freccia si spegne.

il ticchettio: ho superato un trattore e ho messo po la freccia a destra per rientrare ma si vede che nin era sufficiente la sterzata e così è rimasta inserita (questo capita con tutte le auto) ma siccome il ticchettio si sente poco ho continuato con la freccia inserita per un bel po.

A dimenticavo altro difetto...dietro quando fai retromarcia non si vede un tubo.

Ma a che serve mettere la freccia per entrare in rotonda? Semmai sarebbe utile metterla se non esci alla prima uscita cosi chi si sta immettendo sa se puo passare o no.

È abbastanza normale in quel caso che si levi la freccia perchè giri a destra mentre metti la freccia a sinistra, è una cosa innaturale che solo quei criminali della scuola guida ti obbligano a fare.

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IMHO se non fosse per il sedile (basta solo quello per decretare la sostituzione di una macchina) ci sarebbe la soluzione per gli altri problemucci: per la questione della freccia e della visibilità posteriore è questione di abitudine, visto che altre auto sono così.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

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Aspetta che esca l'Aegea SW e avrai gran mopttore e buona macchina sicuramente gli interni saranno buoni visto che in parte deriveranno da 500l

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

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