Vai al contenuto
  • 0

Affari Nascosti


Symon

Domanda

Ci sono auto mal-riuscite esteticamente o che erano troppo avanti (o indietro) come progetto per soddisfare le esigenze del mercato di quel periodo, oppure che hanno fatto un buco nell'acqua perchè avevano confronti con altre auto simili troppo ingombranti (chessò Almera Vs Golf), o più semplicemente non hanno venduto e basta.

Queste auto tendono a svalutarsi maggiormente nel tempo rispetto ad un'auto normale, e potrebbero essere occasioni di affari per clienti che cercano nell'usato.

Volevo sapere da voi esperti quanti più modelli conoscete del passato recente (ad esempio dal 2007 in poi) che hanno queste caratteristiche...ovvero:

Prezzi vantaggiosi

Auto di buon livello qualitativo

Io ho trovato questi 5-6 modelli intanto.

La Chrysler Sebring è un'auto affidabile e di livello che si è svalutata parecchio. Ci sono addirittura modelli del 2008 a 7000 euro! Frà qualche anno auto come Chevrolet Cruze o Captiva saranno svalutatissime. Maggiolino e Pt Cruiser si svalutano parecchio ma peccano di affidabilità.

Altro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Però, se l'obiettivo è risparmiare comprando un modello buono ma dalle sorti sfortunate, a me pare chiaro che l'aspetto estetico andrà contato per ultimo. Se il modello è stato sfortunato un motivo c'era... :)

Ma non è detto che sia per forza estetico quel motivo ;)

Esempio la veloster...c'è a chi non piace minimamente, a chi invece, come a me, piace e non poco. Nel suo caso invece è quel 1.6 aspirato da 140cv a non ispirarmi per niente...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.