Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Che impressione ti ha dato dal vivo?

Di livello! Però probabilmente, se non avesse avuto la psicadelia, l'avrei confusa per una serie 5! :D

Nello specchietto del passeggero, per pura casualità, potete apprezzare la mia X1. :mrgreen:

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Di livello! Però probabilmente, se non avesse avuto la psicadelia, l'avrei confusa per una serie 5! :D

Nello specchietto del passeggero, per pura casualità, potete apprezzare la mia X1. :mrgreen:

Immaginavo. quindi visivamente, a prima occhiata, non cambia nulla e non si percepisce che è quella nuova, finché non si guarda apposta diciamo. Come l'X1? Ma non avevi la E87?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Immaginavo. quindi visivamente, a prima occhiata, non cambia nulla e non si percepisce che è quella nuova, finché non si guarda apposta diciamo. Come l'X1? Ma non avevi la E87?

Avevo l'e81 120d ora per esigenze di "carico" x1. :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

• 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Vorrei far notare la differenza che c'è tra un "autocarro borghese" come questo e un "autocarro" di lusso vero come la Bentayga o la Rolls Dawn

le auto pensate per un pubblico borghese con i soldi sono in genere noiose, non belle e pesanti

le auto per il vero lusso, pur altrettanto grandi risultano molto più centrate, anche dagli stessi produttori tedeschi e con pianali e motori simili o

uguali, è evidente come mentre le auto "borghesi" crescono in dimensioni, si è creato spazio più in alto per prodotti destinati ad un pubblico di

superricchi, risultato: oggetti molto più interessanti delle classiche auto per la borghesia medio-alta

Link al commento