Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato

alfa-romeo-giulia-2015__43.jpg

Se fate una zoomata sui sedili vedo che hanno messo le Sparco (altra ottima notizia). Sempre più estasiato. Peccato solo che per lo stipendio che ho dovrò limitarmi al "Guardare ma non toccare".

Inviato

Scusatemi se non ho letto tutto fin dal principio ( :pc: ) ma nel Video si vede il labbro inferiore dello spoiler muoversi, oltre alla citazione (Alfa 90) qualcuno ne sa di più su questa aerodinamica "attiva" ?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

IHMO non capisco perchè producano i SUV; in FCA il marchio per i SUV è JEEP; Questo è un'errore di posizionamento.

perché se hai i soldi per poterti comprare una maserati od un'alfa romeo del nuovo corso è molto probabile che per motivi anagrafici la tua schiena abbia bisogno più di una ciambella per emorroidi che di un sedile da supersportiva :lol:

Inviato
Scusatemi se non ho letto tutto fin dal principio ( :pc: ) ma nel Video si vede il labbro inferiore dello spoiler muoversi, oltre alla citazione (Alfa 90) qualcuno ne sa di più su questa aerodinamica "attiva" ?

Sì c'è un sistema di flap mobili all'anteriore.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Cari Alfisti buon "Day After",

credo sia inutile negare che quello che abiamo visto ieri ci ha spiazzato e allo stesso tempo CONQUISTATO!

Nessuno di noi probabilmente si sarebbe mai immaginato un ALFA ROMEO a questo Livello sotto la gestione FIAT, eppure L'ALFA È TORNATA!

È tornata da protagonista e con arroganza, sotto i riflettori, come questo marchio merita!!

Inviato
alcuni link parlano di una velocità di punta di 320 :shock:

oddio...mi sembra tantino

comunque solo io nel video ufficiale ho avuto lasensazione di un'alfa prima in stato confusionale (scende dentro al tunnel),per poi vedere "la luce" e riuscire a librarsi in volo uscita dal tunnel? :lol:

Fra l'altro l'accompagnamento musicale è stratosferico

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ora resta da vedere di tutti questi balocchi, quanto ne rimarrà nella 2.0 JTD che sarà il 99% del venduto, e che decreterà o meno il rilancio del marchio.

2.0?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Alfa-Romeo-Giulia-9.jpg

imho sarebbe bastata la maniglia della porta posteriore in stile 156 ed un'antenna non a pinna per scongiurare qualsiasi somiglianza con BMW, ma son dettagli di piccolo conto

Inviato

Ieri ho dato il mio giudizio ;-) e con il passare delle ore non posso che confermarlo.. Perchè più la guardo più mi piace!!8-)

La bianca trapela meglio i particolari del design e.. Devo dire che quest'auto rischia di affascinare davvero molto perchè non essendo come ce la si aspettava -dopo il magnifico filone stilistico '56/'59- onestamente m'intriga davvero tanto.

La rossa in movimento è da urlo! Ed è fantastico come pian piano si scoprono dettagli sempre più interessanti: "fa la difficile" :-D ed è dannatamente affascinante!!

La parte tecnica non è da commentare ma da piangere con lacrime di gioia: sono stati IMMENSI, ECCELSI!!:idol:

La scarica emozionale continua guardando gli interni che.. Sono moderni, tecnologici ma duri e puri come meglio non si poteva: ogni dettaglio è realizzato per far capire a chi entrerà in auto che è un'Alfa Romeo.:D

Se pensiamo che tutto ciò è stato realizzato in tempo record.. Credendo in un progetto che definire "sfida" è da ridere..

Direi che Marchionne non poteva utilizzare un paragone storico più azzeccato: gli skunks ;-)

E poi i 7 modelli in arrivo..

Vedere realizzato un sogno del genere nel 2015.. Epoca critica per tutti.. Nessuna parola può rendere giustizia all'impresa.

:idol: