Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato

oh ma i ritornelli di 30 anni: della serie "sono a trazione anteriore", "che schifo l'Alfiat!", "sono solo Fiat rimarchiate", "l'Alfa non esiste piu', ridateci la 75!" "fiattume" "bravetta", fino ai più recenti "prosciutti" "2 bocchette"... che fine fanno?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
oh ma i ritornelli di 30 anni: della serie "sono a trazione anteriore", "che schifo l'Alfiat!", "sono solo Fiat rimarchiate", "l'Alfa non esiste piu', ridateci la 75!" "fiattume" "bravetta", fino ai più recenti "prosciutti" "2 bocchette"... che fine fanno?

Be', io qualcuno che ha detto "è la solita Alfasud" l'ho beccato. :si:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Devo dire che dal video live sembra ancora più bella . L interno poi é spettacolare . Cavolo però una versione normale la potevano presentare pure . Molti comunque dicono che tocchi i 320km/h

Inviato
Finalmente degli interni a modo ! Personalmente rimangono i dubbi sul alcuni particolari soprattutto esterni ma nulla di tragico. Questa volta non ci saranno altre possibilitá o questa fa il botto o la vedo dura. Mi sembra che la strada intrapresa sia quella giusta quella che per anni ogni appassionato si augurava. Mi auguro che il mercato sappia rispondere a dovere , il lavoro fatto sembra ottimo . Bisognerá vedere l´auto con gli interni delle versioni lisce speriamo non perdano troppo... Auguro il meglio sia ad Alfa Romeo che a questa Giulia per il bene anche di tutti quelli che ci lavorano seriamente .

se questa non vende...semplicemente la razza umana non vuole più alfa rome.

Non le manca nulla davvero...

A meno che le versioni base non cadano a pezzi e pesino come una petroliera

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Per ora niente, vediamo ora delle 15 se ci sono novità.

In teoria dovrebbero essere a inizio decumano lato expo center... Ma in fiat cambiano programma una volta al secondo. Probabilmente questa notte le posizioneranno

Inviato
Però non ho capito bene una cosa, la qv è trazione posteriore o integrale?

Su Hdmotori dicono che quella con 510 cv è TI, da altri ho sentito che è TP...boH!!!:pen:

Qualcuno disposto ad illuminarci??:lol:

Inviato
Su Hdmotori dicono che quella con 510 cv è TI, da altri ho sentito che è TP...boH!!!:pen:

Qualcuno disposto ad illuminarci??:lol:

TP, TP, TP, TP, TP, TP!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Secondo me questa è un'auto che va vista dal vivo perché ancora non riesco ad inquadrarla bene, in alcune foto sembra stupenda mentre in altre mi lascia perplessa, anche il colore cambia molto la mia percezione... Per ora promossa in attesa di poterla vedere dal vivo al museo o all'expo