Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

80k l'anno = fail, se si include in quegli 80k anche il mercato USA.

L'anno scorso in Europa:

- serie 3 ha venduto 168 mila pezzi

- classe c ha venduto 136 mila pezzi

- A4 ha venduto 124 mila pezzi

Se bisogna insidiare queste, il target DEVE essere MINIMO 100k nella sola Europa. Altrimenti sarà l'ultima Alfa che vedremo.

Il target di Alfa con l'intera nuova gamma al completo é di 400k vetture anno... Globali!

Non bisogna guardare i numeri della triade: qui la sfida é diversa!!!

Non esisteranno Giulia con un 1.6 mjt da 120 come fanno i tedeschi.

Alfa si pone sullo stesso piano di Jag, Infiniti e Lexus... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica solo 156 e 159 hanno la targa nel paraurti...

anche 146, 166 (e 147,145, mito e giulietta se mettiamo le 2 volumi e GTV/spider e Brera/spider per le sportive) in pratica tutte le alfa da 20 anni a sta parte ;)

A parte la precisazione di Aymaro, è una cosa che per me vale a prescindere dal marchio. Quando mi metto a disegnare auto (lo faccio solo per hobby purtroppo) la targa è solo un inutile fastidio e la posizione migliore che trovo è sempre nel paraurti... perchè la coda mi piace che sia bella pienotta, con il logo a campeggiare e i fanali a dare carattere. :si:

Iio io penso che sia per dire ....." ATTENZIONE scarichiamo tranquillamente a terra 510 cavalli ,per cui la resa di quest'auto è' di prim'ordine ...controlliamo 510 cavalli con una TP,perciò abbiamo una configurazione che ti consente con 200 CV di avere un'auto tranqullilla per metterti a 200 km ora è fare Monaco Berlino in 3 ore " ....

nb complimenti per AVATAR:razz:

ci sta come considerazione, però avrei preferito comunque vederla la "tranquilla" ^^

Link al commento
Condividi su altri Social

Albero di trasmissione in fibra di carbonio per TUTTE le versioni? Si prevedono prezzi assai importanti.

Si certo AlfaRomeo è sinonimo di sportività, tutti ci aspettavamo e ci aspettiamo tecnica e meccanica all'avanguardia, MA con queste caratteristiche buona parte degli Alfisti non potrà permettersela.

Non vorrei che l'Alfa diventi un auto per soli "benestanti" .... gente che non sempre va alla ricerca di emozioni di guida ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il target di Alfa con l'intera nuova gamma al completo é di 400k vetture anno... Globali!

Non bisogna guardare i numeri della triade: qui la sfida é diversa!!!

Non esisteranno Giulia con un 1.6 mjt da 120 come fanno i tedeschi.

Alfa si pone sullo stesso piano di Jag, Infiniti e Lexus... ;)

si infatti ,mi riferivo proprio alle versioni 1600 ,tipo 316 con i cerchi da 18 che vedi in giro. ...ecc.ecc.ecc.

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, ma credete davvero che le Alfetta, le Giulia, le GT junior fossero alla portata da nuove del travet Fiat o del catasto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Albero di trasmissione in fibra di carbonio per TUTTE le versioni? Si prevedono prezzi assai importanti.

Si certo AlfaRomeo è sinonimo di sportività, tutti ci aspettavamo e ci aspettiamo tecnica e meccanica all'avanguardia, MA con queste caratteristiche buona parte degli Alfisti non potrà permettersela.

Non vorrei che l'Alfa diventi un auto per soli "benestanti" .... gente che non sempre va alla ricerca di emozioni di guida ...

Che problema c'è...tanto faranno le jahreswagen:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa si pone sullo stesso piano di Jag, Infiniti e Lexus... ;)

Sicuro?

L'avversario principale è BMW, come ripetuto milioni di volte da Marchionne.

Non hanno smontato (e mostrato) un Jag o Lexus o infiniti nei capannoni "fantasma", ma un serie3

Tutti a osannare la 75, ma vorrei ricordare che il target di vendita di quell'auto non era il riccone che viaggiava in Jaguar ......

Se per voi la cosa con questa Giulia è diversa, allora questa non è una "rinascita" dell'Alfa, ma una evoluzione di ricollocamento

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avversario principale è BMW, come ripetuto milioni di volte da Marchionne.

sul singolo prodotto SI (sr.3) come brand oggi BMW è più debole (non sto scherzando)

produce molta roba da prezzo e non in linea coi valori del brand, ha una strategia di riposizionamento come brand globale e un grosso lavoro sull'ecologico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.