Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Philippe K. nell'intervista di ieri disse che manca ancora qualche messa a punto e qualche dettaglio ...... assicurando però che i recensori potranno provarla entro fine anno (credo si riferisse anche ai clienti in generale)

Link al commento
Condividi su altri Social

I bellissimi modelli che hanno presentato 2 giorni fa, sono funzionanti? Qualcuno li ha visti marciare? Il video ufficiale mi sembra molto di grafica 3D. Lo chiedo per capire se lo sviluppo è terminato e quindi se è effettivamente ipotizzabile una sua commercializzazione fra 6 mesi.

Bé, quello rosso è entrato sul palco mentre Bocelli cantava

Link al commento
Condividi su altri Social

I bellissimi modelli che hanno presentato 2 giorni fa, sono funzionanti? Qualcuno li ha visti marciare? Il video ufficiale mi sembra molto di grafica 3D. Lo chiedo per capire se lo sviluppo è terminato e quindi se è effettivamente ipotizzabile una sua commercializzazione fra 6 mesi.

Se c'e' qualcosa in grafica 3d che riproduce il langhe in quel modo vi prego ditemelo perche' lo voglio....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, può essere...ma per ora sono solo congetture.

ad occhio il motore di Giulia è costoso/esclusivo da produrre. poi a 60° credo sia naturalmente più equilibrato, adatto a una Maserati

non mi stupirei che il 90° restasse confinato a pochi pezzi/anno. Ferrari e Alfa supersportive

EDIT: no, è come dici tu...

dalle slide del product plan

La Alfieri avrà a disposizione motori esclusivamente V6 e costituirà il modello di accesso alla gamma Maserati (!). Le potenze saranno comprese tra i 410 CV e i 520 CV, quest’ultima sviluppata esclusivamente per questo modello.

Alla fine hanno allestito una linea di assemblaggio ex-novo a Termoli per questo V6,non lo assembla Ferrari(che probabilmente fornisce solo il basamento,fuso in terra,e qualche altro componente a limite),devono pur ammortizzare l'investimento e quindi montarlo su tot modelli.

Si il 60° è naturalmente più equilibrato,credo che su questo a 90 metteranno un contralbero e altri accorgimenti,alla fine vanno bene uguale sotto questi aspetti se lo progetti bene(vedere il V6 Audi e Jag).In compenso ha un baricentro più basso del 60.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si il 60° è naturalmente più equilibrato,credo che su questo a 90 metteranno un contralbero e altri accorgimenti,alla fine vanno bene uguale sotto questi aspetti se lo progetti bene(vedere il V6 Audi e Jag).In compenso ha un baricentro più basso del 60.

E ha albero motore più corto....quindi meno inerzie...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.