Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Un v6 90° è più corto di un 60°? :pen:

Quello a 90 ha le manovelle accoppiate.

È un filo più corto e lo rende più rigido...quindi più adatto a un motore che deve girare alto e velocemente.

Ne abbiamo disquisito quando si cercava di capire da dove originasse il motore della 155 ITC

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se c'e' qualcosa in grafica 3d che riproduce il langhe in quel modo vi prego ditemelo perche' lo voglio....

Il langhe magari no ma l'auto si

Inviato
Il langhe magari no ma l'auto si

Mah secondo me han semplicemente speso troppo per Bocelli, e troppo poco poi per un bravo esperto in CGI.... a mio avviso il video e' ritoccato e montato con il culo si: ma non fasullo come tanti dicono. di sicuro le ruote le hanno "appiccicate" cosi' male, che dan quasi l'impressine addirittura di muoversi in ellisse ad un certo punto! :D

(ma ho ricontrollato decine di volte... e' solo un impressione: non e' stato proprio cosi' cane l'autore...)

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Inviato
I bellissimi modelli che hanno presentato 2 giorni fa, sono funzionanti? Qualcuno li ha visti marciare? Il video ufficiale mi sembra molto di grafica 3D. Lo chiedo per capire se lo sviluppo è terminato e quindi se è effettivamente ipotizzabile una sua commercializzazione fra 6 mesi.

Le auto esposte sono marcianti (come lo sono i muletti visti in giro), nel video presente nel primo messaggio, l'auto è stata guidata e fatta anche rombare.

Ovviamente è ancora in corso l'affinamento e la configurazione di molti sistemi, per quello che non sono recensibili nell'immediato.

dovrebbe essere un 3d quello del video ;)
A me pare vera l'auto, con un pesante trattamento di post produzione sui colori ;)
Inviato

Omniauto parla di "trazione posteriore" mentre hdmotori di "trazione posteriore e in questo caso integrale"

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Così?

120495d1198391799-e320-straight-six-v6-one-better-671459a2003f7908.jpg

Yep.

Questo a confronto é il Busso

OKP96412855_KW_Neu_24V3000V6.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

11011841_850298941713781_4157628112344937931_n.jpg?oh=2dd54713909f5519082dc17da984a1af&oe=562F0ABF

dalla pagina FB del Motorvillage.

Nell'ultimo video di omniauto,parla dell'arrivo del doppia frizione sulla Quadrifoglio,non sappiamo se speculazione o sa qualcosa...ma comunque mi pare che ne aveva parlato anche qualche insider qui,imho molto probabilmente ci sarà(e ci vuole).

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Dalla foto il cassettino sembra disallineato...la solita Fiat!!:§:P

Bellissimo il volante verticale, idem il logo bicolore. La seduta sembra bassissima! :timido:

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco