Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

se li ha fatti veramente sti 320, non è possibile che li abbia fatti in puglia, dato che pare l'avessero viste girare da quelle parti? Mi pare un po' improbabile al nurb.. :pen:

Ammesso che li abbia fatti veramente, tecnicamente sull'anello di alta velocità di Balocco i 320 sono tranquillamente fattibili.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

GUARDA CASO i nuovi regolamenti prevedono 2000 4 cilindri turbo

perfetto, così tutto comincia ad avere un senso. Certo sarebbe una bella notizia

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ammesso che li abbia fatti veramente, tecnicamente sull'anello di alta velocità di Balocco i 320 sono tranquillamente fattibili.

Vero, non ci avevo pensato..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

perfetto, così tutto comincia ad avere un senso. Certo sarebbe una bella notizia

Vero, non ci avevo pensato..

Ora non ricordo se il regolamento entra in vigore nel 2016 o nel 2017 purtroppo non lo seguo assiduamente come la f1

Link al commento

se li ha fatti veramente sti 320, non è possibile che li abbia fatti in puglia, dato che pare l'avessero viste girare da quelle parti? Mi pare un po' improbabile al nurb.. :pen:

Stga macchina sta diventando come la partita della nazionale di fantozzi :lol:

Li ha fatti a Nardò.. Almeno da quello che si dice..

320 al ring, senza circuito gp son cazzi... Sul rettilineo sopra i 250 saltelli come un coniglio... L'altra punto veloce, al fuchsrohre, non ci vuoi arrivare a 320.... Manco con le ali da gt3 :mrgreen: l'altra parte lunga in cui scaricare cv dal Bergwerk in poi è in salita, quindi non arrivi a fare la vmax.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

321 è tanta robba... Chissà quanto fa il 100/200

Da quello che mi hanno detto, la velocità di punta dovrebbe essere più bassa.

Pare ci sia qualcuno della f1 a cui piacerebbe correre con alfa... Staremo a vedere ;)

Non sarà il DTM di sicuro.

Ora, secondo me (e sono solo ipotesi), sarà o il WTCC, o la F1. Questa seconda ipotesi è secondo me più accreditata, dato la nuova strategia del marchio, che si vuole internazionale. E che Marchionne potrebbe spalmare i costi di sviluppo del telaio della Ferrari di F1 su quattro monoposto. Un sogno in pratica, per lui. :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

meno male :lol:

ma roba tipo 319 o 219 ? :mrgreen:

Ora, secondo me (e sono solo ipotesi), sarà o il WTCC, o la F1. Questa seconda ipotesi è secondo me più accreditata, dato la nuova strategia del marchio, che si vuole internazionale. E che Marchionne potrebbe spalmare i costi di sviluppo del telaio della Ferrari di F1 su quattro monoposto. Un sogno in pratica, per lui. :lol:

anche il WTCC ha i 2000 mi pare (e delle macchine abbastanza orrende :lol: )

F1 potrebbe rimarchiare i motori ferrari :pen: boh...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Il piu' accreditato e' il dtm...adesso hai i mezzi per poter andare a non fare figuracce e non ci vai?? La f1 non avrebbe senso, sarebbe un eterna seconda squadra

Link al commento

Ora, secondo me (e sono solo ipotesi), sarà o il WTCC, o la F1. Questa seconda ipotesi è secondo me più accreditata, dato la nuova strategia del marchio, che si vuole internazionale. E che Marchionne potrebbe spalmare i costi di sviluppo del telaio della Ferrari di F1 su quattro monoposto. Un sogno in pratica, per lui.

Per popolarità e per appeal (per i marchi ) il dtm è sicuramente più appetibile. Entrare in f1 per mettere la scritta alfa romeo sui v6 da dare alla sauber che entra a punti na volta si è 12 no e alla Manor che sta in mano a cristo no grazie. Dipende dalla Haas se sarà competitiva. Rimango dell'idea che mettere un nome giusto così per sponsorizzare in 12 esima posizione no è bellissimo. Tornando a giulia la vedo più nel dtm . I target sono le tedesche non la citroen la honda e la lada (wtcc)

Link al commento

wtcc contro civic lada e caxxi vari?

meno male :lol:

ma roba tipo 319 o 219 ? :mrgreen:

anche il WTCC ha i 2000 mi pare (e delle macchine abbastanza orrende :lol: )

F1 potrebbe rimarchiare i motori ferrari :pen: boh...

non erano 1600 turbo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento