Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho capito anche a chi ti riferisci.:lol:

Non so :muto:............;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anche se con un pò di ritardo volevo dire la mia sugli interni.

Personalmente li trovo molto belli, non me li sapevo immaginare ma dentro di me è come se li avessi sempre voluti così!

E riguardo al cruscotto devo dire che sono di quelli che preferisce gli strumenti a lancette insieme a schermi multifunzione, soprattutto su una macchina dal sapore sportivo. Quindi ben vengano i classici indicatori abbinati però ad uno schermo centrale finalmente non più monocromatico rosso! Bellissima infine la soluzione individuata per lo schermo del navigatore.

Inviato
oppure....non è altro che il primo mulo della seg.E

Esatto, è quello che penso io. O forse, più probabilmente della Giulia Coupè :b1

Inviato
Ciao a tutti, vi posto alcune foto scattate da me giovedì scorso nei pressi di Sasso Marconi:

awq7hk.jpg

Product comparison con una Focus (vecchia per giunta): lo sapevo che è solo una Bravo travestita!

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Ciao a tutti, vi posto alcune foto scattate da me giovedì scorso nei pressi di Sasso Marconi:

awq7hk.jpg

Grazie per aver condiviso le foto, ma mi auguro che tu non fossi alla guida mentre le scattavi.

Inviato

Pure il tetto scollato, heritage allo stato puro. <3

Inviato
Solo a me sembra più larga di carreggiata rispetto agli altri muli di Giulia?

Dici? Sinceramente non ci ho fatto caso... me la sono trovata lì dove non me l'aspettavo, e non ho visto sostanziali differenze con gli altri muli

Inviato

Targa MM cioè magneti Marelli che prova magari qualche particolare tipo scarichi o sospensioni, entrambi equipaggiamenti forniti da loro...

Inviato
Più specificatamente, Magneti Marelli Powertrain. Vettura in carico alla sede di Crevalcore.

E da Crevalcore la vengono a provare fino a Porretta?