Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Torniamo al passo con il topic?

"Il progetto della Giulia è partito da un pianale tutto nuovo, chiamato in gergo “Giorgio”, a passo lungo (2830 mm)"

Alfa Romeo Giulia, i dettagli della rinascita - Auto

una nuova sospensione a quadrilatero davanti (finalmente è stato abbandonato il solito schema McPherson)

Ancora... ma se è dal '97 che una segmento D alfa non monta il McPherson...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
E pure qui insistono a dire che monta il motore della Ghibli modificato...:roll: Non ce la fanno proprio eh...

Secondo me fanno confusione perché su 4ruote di agosto Krief (mi pare) parla di V6 a 60° per le Giulia "normali", che però dovrebbero essere comunque esclusivi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Secondo me fanno confusione perché su 4ruote di agosto Krief (mi pare) parla di V6 a 60° per le Giulia "normali", che però dovrebbero essere comunque esclusivi.

ok, siamo d'accordo che il 2.9 V6 TT è un Ferrari 3.8 TT V8 (Cali e QP GTS) con 2 cilindri in meno.

però al V6 60° autoctono per le normali NON credo. sarebbe un non sense.

Inviato
ok, siamo d'accordo che il 2.9 V6 TT è un Ferrari 3.8 TT V8 (Cali e QP GTS) con 2 cilindri in meno.

però al V6 60° autoctono per le normali NON credo. sarebbe un non sense.

a me avevano parlato del v 60°, ma comincio a crederci molto poco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ancora... ma se è dal '97 che una segmento D alfa non monta il McPherson...

l'avevo segnalato nel topic già all'uscita della rivista....hanno ripetuto l'errore della versione cartacea

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
a me avevano parlato del v 60°, ma comincio a crederci molto poco.

se serve per il mercato USA il motore di Ghibli è perfetto. selezioni il livello di potenza e il carattere che gli vuoi dare ed è fatta.

monoversione.

Inviato

spero di non andare fuori tema

ma dalla base della Giulia ...tireranno fuori una DODGE ??

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato

Domenica a TG2quattroanelli parlavano del 2.0 declinato fino a 330cv, se così fosse non so quanto spazio ci sia per un V6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.