Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dite quello che volete, ma in questo bozzetto qua....

jir2_zpsbjnkjpig.png

...E' FORE TE CAPU...:si::8-

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Mi sono rivisto il video della Giulia mentre gira al nurburgring, tutta camuffata, sono l'unico a cui viene una voglia allucinante di prenderla, portarla in pista e scatenare l'inferno? è una roba pazzesca!:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
Io aspetto di poterla vedere e provare con calma, può darsi che dica addio alla Merkel. Ma devono convincermi, e mandarla nelle concessionarie in modo che tutti possano scoprirla. Non ve lo nascondo, nonostante non sia un'auto per me, nutro enormi speranze anche su 961.

Come detto in precedenza, a livello stilistico e non solo, Italia uber alles, non c'è storia.

Una cosa, ma la grafica dell'infotaiment è quella del render? Specie quella del GPS, se è quella, IMHO è un bel SI!

Inviato

Ieri mattina l'ho vista cammuffata (la prima auto cammuffata che ho visto in vita mia) mentre andavo a genova sulla torino-piacenza in direzione torino, versione non Quadrifoglio, aveva solo 2 scarichi e davanti aveva i fari alogeni. Vi metto anche le due foto che son riuscito a farle (grazie al pullman che sorpassava il camion, altrimenti chi la prendeva con una citroen berlingo 1.4 benzina?:D) anche se sono di bassa qualità e non mostrano nessuna novità.

ZTKIyAr.jpgexZJn4Q.jpg

Inviato

Salve a tutti..È il mio primo post qui da voi anche se vi leggo da mesi.In Germania, la prossima settimana, la vedrete anche nera..Non vedo l'ora.

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
Forse dovrebbero iniziare a portare in giro qualche esemplare in altri colori e con altri cerchi, magari da 20''. Cosi configurata non mi sembra sia molto valorizzata.

onestamente il bianco non è il suo colore, in generale il colore bianco è un po' passato, o forse avendo un'alfa bianca da 5 anni vorrei cambiare tonalità

fatto sta che io la preferisco rosso sangue arterioso...

Inviato

In bianco si perde veramente tutto di questo disegno, sia in foto sia dal vivo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Alfa_Romeo_Giulia-right-rear.png

E'un effetto ottico o la carreggiata posteriore è molto piu larga della anteriore? Sembra che l'asse posteriore abbia i distanziali, mentre davanti è parecchio piu incassata nella carrozzeria.