Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Giusto "pestare" ancora un attimo sul concetto che " Alfa Romeo ---------> Top Sportività " con il primo salone internazionale.

Bisogna ribadirlo quanto più per un ritorno in grande.

Per la produzione normale c'è ancora un pò di tempo.

Meglio non confondere le idee.....ora per la gente deve essere " Alfa Romeo ---------> Top Sportività " :mrgreen:

scusa ma perchè la sportività si deve per forza identificare con mille mila cavalli? e l'eterna guerra del " a chi ce l'ha più lungo"

sarà che la berlina sportiva secondo me lo può essere anche con 200cv, ma pare proprio che attraverso le versioni normali si sottolinei la completezza ed il rilancio di un marchio. A fare un'esemplare unico super pompato ci son buoni tutti (non tutti ma insomma).

Invece la cosa notevole è quella di presentare una gamma di segmento d come bmw che dalla meno potente alla più potente ha sempre un certo appeal sportivo ed un equilibrio di guida, cosa che su questa macchina è possibilissimo e che penso sarà la realtà... per questo non andare con la gamma intera è un peccato, soprattutto in germania dove una macchina così avrà il suo pubblico di ammiratori piuttosto nutrito

Link al commento
Condividi su altri Social

In Giugno di 889 Audi A4, 836 erano SW, facciano i loro conti.

i conti credo proprio che li abbiano già fatti: se hanno deciso di non proporre la sw significa che hanno deciso di poter rinunciare a quella fetta di mercato.

dopotutto i numeri a cui punta alfa non sono certo quello di audi, bmw o mercedes: quel che conta è che vendano in tot anni quel tot di pezzi previsti per coprire i costi e ottenere il guadagno preventivato.

a dirla tutta peraltro non prenderei la a4 come paragone: audi in italia vende praticamente solo sw, come ad esempio anche volvo, ma se prendiamo mercedes o bmw, vedi che nel seg. d fanno metà dei numeri con la sedan. per non parlare di jaguar, lexus o infiniti (e tra tutti questi marchi quelli meno affini ad alfa, quindi "meno concorrenti", direi che sono proprio audi e volvo).

in definitiva quello delle medie tre volumi è un mercato in crescita, al contrario di quello delle sw che è complessivamente in costante calo, soprattutto nella fascia "premium".

Link al commento
Condividi su altri Social

nero ha tanti difetti... si sporca, si riga, attira il calore, la polvere etc... ma sotto il profilo estetico se la linea è aggressiva il nero è il massimo

Non comprerei mai una macchina nera.. MAI :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

nero ha tanti difetti... si sporca, si riga, attira il calore, la polvere etc... ma sotto il profilo estetico se la linea è aggressiva il nero è il massimo

la macchina nera sporca è maschiale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossa però sto notando che attira più sguardi femminili.

Il nero piace di più a coloro che possono fare la pipì in piedi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.