Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ok allora la prossima volta perdo due giorni a cercare tutti i messaggi inerenti al ring sui vecchi topic e mi scrivo tutti i nomi va bene? :mrgreen:

ecco e già che ci sei controlla anche tutti i video di tutte le altre auto al RING,

perchè questa prova non è MAI stata richiesta per nessuna altra meraviglia della tecnica.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Be peró nei Video si vede bene che riflette a specchio poi chi lo produce e lo monta non elimina il "difetto"

anche se Credo che dal posto guida non si noteranno riflessi ... vedró Lunedi...

Lo vogliamo vedere dal vivo prima? Io ho una serie 5 e non c'è alcun riflesso

Inviato
I riflessi non dipendono tanto dal display, quanto dallo schermo trasparente che hanno messo davanti. In ogni caso quello che vediamo dai video e dalle foto non è conclusivo, ci si deve sedere per capire.

questo è quello che dicevo anche io ARESE86, di certo non sto denigrando...;)

Inviato
Ciao TonyH,

a fare quei nummeri al 'Ring ci sono solo una 20 di persone capaci e solo due agenzie per le quali lavorano. Poi c'é il vecchio Walter che sceglie in Audi e Porsche chi va e come. In BMW ci sono due persone che scelgono ben noti.

Per le Porsche posso dire che sono tutte preparate e hanno anche un carburante aposito, per le S-Line sono solo un paio di modficazioni e per le RS (per il tempo) si passa prima per le officine Porsche e poi si va al Ring. M é tra quelli che fanno di piú interventi (anche sul peso).

Detto questo...

T!

:thx::agree::rotfl::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv