Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Piú probabile che passeranno subito ai comandi a gesti - se si bada un po' l'impostazione. Tanto MM sta sviluppando al momento la 3 generazione.

T!

Sono della stessa idea, pur non avendo molta dimestichezza col settore.

E poi lo schermo di Giulia, così come è uscito, mi piace veramente un sacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto modo di usare uno schermo touch in auto per alcune regolazioni.. Inutile dire che ho dovuto farle mentre guidavo.. Mi auguro vivamente che la moda dei display touch al centro plancia sparisca prima possibile e si porti dietro quel team di imbecilli che l'ha immaginata e realizzata. Cento volte meglio il manopolone stile BMW.. Allo stato attuale. Per le gesture vedremo.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento

Il touch in auto non mi è mai piaciuto. Complice il fatto che per operare bisogna distendere e tener sollevato il braccio mentre la macchina sobbalza, io perlomeno non ci prendo mai. In auto, e dove si devon raggiungere comandi distogliendo lo sguardo il meno possibile, preferisco tasti fisici, o in alternativa il rotellone. E'anche vero però che non bisognerebbe operare mentre si viaggia, cosi come ricordano i navigatori all'accensione.

Link al commento

posto che alberi e differenziali della 159 saranno costati poco, ma non spaccavano precisamente il culo ai passeri,

un mio conoscente ha dovuto cambiare la portiera all’x6. 6000 euri verniciata. Ormai chiedersi il prezzo dei ricambi di certe auto è pericoloso.

Link al commento