Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io mi riferisco al solito video nel bunker, già pubblicato per la 4C:

e si lo attendo con ansia perchè quello della 4C era spassossimo,

meno quello sula volkswagen di oggi.

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

p.s. magari mi ricordo male ma quello della 4c era in italiano, mentre questo della Volks era in inglese ;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Ottimo tempo la Giulia QV :agree: Però chi mi impressiona è la Camaro che con 30cv in meno, 100kg in più fa anche meglio.

ynibklu.jpeg

Inviato

Oggi sono stato in fiera e come diceva un altro utente si può salire solo su quella grigia Perche appunto la gente ha rovinato le altre (alcuni continuano a rovinare quella grigia mi ha detto la hostess), infatti già la rossa si nota chiaramente che la pelle dei sedili posteriori e molto rovinata. Praticamente si fa un po di coda e poi si viene accompagnati per un tour con la hostess, molto professionale devo dire. Io ho insistito un po' e sono salito anche su quella rossa, che invece è riservata a persone che hanno prenotato la visita già a maggio)...i sedili e i particolari in carbonio sono eccezionali.

dal vivo è molto bella e ha un'ottima presenza!

PS si può salire tranquillamente anche sulla 4C spider! Che gran vettura, ci starebbe bene solo un volante iso Giulia e delle palette in carbonio! Sarebbe perfetta!

Inviato

Faurecia official video. E nomina anche delle varianti di motori in arrivo…Tre versioni in arrivo del 2,2 litri diesel?mi era sfuggito

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
Veramente la Camaro Z28 ha 505 cv....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen