Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Facciamo che lasciamo perdere queste definizioni sciocche e passiamo oltre.

Comunque non so da dove nasca il paragone, Alfa e BMW hanno sempre condiviso la filosofia di costruttore anche se Alfa era rimasta indietro, ma Audi fa altre cose... il confronto non c'è mai stato.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo che lasciamo perdere queste definizioni sciocche e passiamo oltre.

Comunque non so da dove nasca il paragone, Alfa e BMW hanno sempre condiviso la filosofia di costruttore anche se Alfa era rimasta indietro, ma Audi fa altre cose... il confronto non c'è mai stato.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento

io non direi sinceramente.

Se dovessi ad esempio prendermi un segmento E, magari sw, credo che la mia scelta cadrebbe direttamente su A6.

Della triade imho è la più equilibrata e riuscita stilisticamente e mi pare riesca a trasmetter una sensazione di ben fatto senza essere troppo vistosa.

Con la a4 sinceramente la vedo più difficile, la concorrenza è più numerosa ma definire una macchina del genere da contadinotto mi pare esagerato.

Non parliamo di modelli singoli ma di come viene visto il marchio dall'esterno.

Non ho detto che è da contadinotto, ma è un marchio che è stato elevato a "massimo del premium" quando poi forse l'unica cosa buona che ha sono gli interni.

Si son montati un po'troppo la testa, non a caso almeno per me il confronto con Bmw e Mercedes non esiste. Ma per molti altri si.

Purtroppo non è solo il possessore di Audi che si è montato la testa, basta sentir parlare l'ex Fiat...

Link al commento

Io guido Audi, mi piacciono e mi trovo bene. Vuol dire che mi sono montato la testa? Allora chi guida Alfa puzza! Dai su, generalizzare è stupido e senza senso.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento

Sarà che a me Audi non piace, quindi potrei sembrare di parte, ma la A3 per esempio....la vedo come "la prima auto che uno si compra appena percepisce uno stipendio di un certo livello". Non che la serie 1, per esempio e per restare "in casa" ne sia esente, ma in forma decisamente inferiore. A3 ne vedo a flotte....serie 1 LCI molto, molto poche......per fortuna e non in senso cattivo. Meglio che il popolino si prenda la A3, piuttosto che rovinare l'unica seg.C TP...per ora....:lol:

Scherzi a parte, do ragione a colui che dice che la BMW si sta togliendo l'etichetta di "auto da arricchiti" che aveva dalla metà degli anni '90 tuttavia....l'Audi sta prendendo prepotentemente questo posto, per fortuna dato che comunque resto un amante a spada tratta di BMW, con i suoi pregi e i suoi difetti, nonché di Alfa Romeo...con i suoi pregi e con i suoi difetti. Saranno le due uniche case "affordable" che offriranno prodotti per i miei gusti e le mie tasche.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Vabbe' dai, che c'entrano questi discorsi con la Giulia?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Devo dire una cosa, sono stato venerdì all'Expo(a dir poco stupendo), è davvero un peccato che si sia deciso di non esporre la Giulia, con tutta la gente che c'è sarebbe stata una bella mossa esporla anche solo per qualche giorno. Peccato davvero

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento