Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista ieri a Padova la Quadrifoglio e devo dire che rossa mi fa molto più "sangue " rispetto al colore bianco che ho visto al museo di Arese. In rosso rende molto di più secondo me.

Inviato
Torino, pieno centro
Direi Torino via Pietro micca

Stavo proprio per dirlo...Milano una s3g4, perdonatemi il francesismo. La location è inequivocabilmente Via Pietro Micca.

fuochino: è piazza castello angolo via micca,.... basta leggere l'insegna di banca sella;)

Via Pietro Micca angolo Piazza Castello...invertendo l'ordine, il risultato non cambia :mrgreen:

;)

--------------------------

Inviato

La foto è molto bella...

Ma una campagna pubblicitaria con la Giulia inseguita dalle giulia della polizia e maurizio merli alla guida? Ford la fece con la bullit e la puma mi pare ahahahahaha

423802.jpg

Inviato
Vista ieri a Padova la Quadrifoglio e devo dire che rossa mi fa molto più "sangue " rispetto al colore bianco che ho visto al museo di Arese. In rosso rende molto di più secondo me.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato (modificato)
Andrà molto più forte, anche perchè i cavalli della Giulietta erano DIN, la coppia sarà ben diversa, la trasmissione molto più efficace e scorrevole, l'aerodinamica più curata, e soprattutto non peserà 1500kg ma di meno.

Una punta di 230 o poco sotto non è irrealistica, così come uno 0-100 in 7 alto / 8 basso

Modificato da dabotz

detargata.small.jpg Once upon a time, when I was much older than today, she made me young...

Inviato
Per la cronaca al museo ora c'è una rossa... E non è più in ingresso showroom ma alla fine. Si vede subito usciti dalle scale.. E , si rossa sta decisemente meglio..
Inviato
Ma una campagna pubblicitaria con la Giulia inseguita dalle giulia della polizia e maurizio merli alla guida? Ford la fece con la bullit e la puma mi pare ahahahahaha

Non me ne vogliano gli appassionati della Puma, ma che tristezza... :disp2: