Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Io e te sta cosa del v6 benza non estremo la peroriamo da un anno, a me andrebbe bene pure il v6 maserati da 330cv tale e quale

che poi diciamocelo è una grandissima libidine... certo adesso abbiamo fatto tutti la bocca al v6 ferrari, però insomma...

dai aspettiamo fiducioni

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Yess...perché in eu non credo farà grandi numeri, in quanto il dieselgate a mio parere:

1) Penalizzerà le vendite dei diesel, costretti dalle nuove norme a sofisticati e costosi sistemi antiinquinamento , ed alla diminuzione della potenza.

2) farà stringere il principale mercato per le D premium ( la Germania, dove in pratica si immatricola il 50% delle D premium europpe ) intorno ai prodotti nazionali. ( reazione tra l'altro ampiamente giustificabile )

3) sposterà l'attenzione verso le ibride benzina, ad oggi non previste per il modello.

Personalmente spero che le circostanze facciano virare verso un V6 intorno ai 300 CV, invece che un L4 spinto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo sul fatto del dieselgate, poiché secondo me, questa storia è già in dissolvimento rapido. Nessuna testata giornalistica ne parla più....quindi, è una storia che si dimentica in fretta, fermo restando che, sempre a mio avviso, l'immagine tedesca ne uscirà comunque bene, anche perché è stato provato, pare, che BMW e Mercedes non hanno fatto tale "giochino", quindi la loro immagine era ed è intatta. Credo che tra qualche mese nessuno si ricorderà più di questa vicenda.

Se Giulia sarà o meno un flop, dipenderà da molti fattori, uno dei più importanti è senza dubbio la mancanza, per ora, di una SW che in Europa è fondamentale. Vedremo, basta solo avere pazienza e dei dati plausibili si avranno già tra un anno circa, quando sarà svanito l'effetto novità e si dovrà essere creato per forza per lo meno una base stabile di ordinativi mensili.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamento io di sto V6 mi potrò permettere più o meno il logo , ma pazienza...:)

vabbeh noi facciamo un mero tifo calcistico, siamo tifosi del pluri-frazionamento, nemmeno del marchio

ma vabbeh "senza soldi non si canta la messa" diceva quello

Link al commento
Condividi su altri Social

Yess...perché in eu non credo farà grandi numeri, in quanto il dieselgate a mio parere:

1) Penalizzerà le vendite dei diesel, costretti dalle nuove norme a sofisticati e costosi sistemi antiinquinamento , ed alla diminuzione della potenza.

2) farà stringere il principale mercato per le D premium ( la Germania, dove in pratica si immatricola il 50% delle D premium europpe ) intorno ai prodotti nazionali. ( reazione tra l'altro ampiamente giustificabile )

3) sposterà l'attenzione verso le ibride benzina, ad oggi non previste per il modello.

Personalmente spero che le circostanze facciano virare verso un V6 intorno ai 300 CV, invece che un L4 spinto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.