Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

In pista a maggior ragione... Possiamo discutere su divertimento personale e tutto quello che vuoi ma andando su di prestazioni un manuale non sarà mai più performante di un sequenziale fatto bene... Al massimo in mano a un pilota professionista può essere o avvicinarsi a essere uguale

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non hanno notato molti e' la presenza della 2.2JTDm 180cv Eco una versione del nuovo 2.2 JTDm con emissioni inferiori a 100g CO2, a differenza di BMW EfficientDynamics, Jaguar E-Performance e Mercedes BlueEfficiency la diesel ecologica Alfa non e' depotenziata

diesel eco <100g CO2

Giulia 2.2 JTDm Eco 180cv

BMW 320d EfficientDynamics 163cv

Mercedes C200d BlueEfficiency 163cv

Jaguar XE 2.0d E-Performance 163cv

-----cut------

Speriamo bene.....:attorno::pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

Versione eco Barbatrucco?

No.....Barbaeco ! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

A mio avviso ottima gamma di lancio, ma andrà prevista a breve anche una diesel inferiore ai 150cv.

L'hanno praticamente tutti l'auto "d'attacco - prezzo basso " da 120/136 cv , bmw/mb/audi per dire tutti l'hanno (audi su b9 l'ha annunciata per il 2016).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

A mio avviso ottima gamma di lancio, ma andrà prevista a breve anche una diesel inferiore ai 150cv.

L'hanno praticamente tutti l'auto "d'attacco - prezzo basso " da 120/136 cv , bmw/mb/audi per dire tutti l'hanno (audi su b9 l'ha annunciata per il 2016).

Visti i numeri di vendita previsti, molto inferiori a quelli della triade , potrebbero anche non essere previste versioni base. In fondo giulietta non ha , per esempio, le versioni base do golf.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Visti i numeri di vendita previsti, molto inferiori a quelli della triade , potrebbero anche non essere previste versioni base. In fondo giulietta non ha , per esempio, le versioni base do golf.

Anzi su Giulietta hanno anche segato il 1.4 e il 1.6 MJet da 105Cv... però essendo cambiate le priorità dei mercati di riferimento di questa Giulia, non mi sorprenderebbe se a fine 2016 inizio 2017 se ne uscissero con un 2.2 da <=150Cv.

Link al commento

Inferiori si , ma i 200000 pezzi annui se vogliono mantenere il piano marchionne , li deve per forza fare!

Ed è sempre un ottima mossa (passato l'anno) per rafforzare le vendite , spostando magari il prodotto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento