Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inferiori si , ma i 200000 pezzi annui se vogliono mantenere il piano marchionne , li deve per forza fare!

Ed è sempre un ottima mossa (passato l'anno) per rafforzare le vendite , spostando magari il prodotto.

Veramente il piano marchionne per giulia prevede 60k/80k pezzi annui.

parliamo di un piano che prevede per tutto il marchio a regime cioe' con:

c

d

e

d coupe/spider

e coupe

c suv

d suv

e suv

Da un minimo di 400k ad un max di 600k unita' anno ( la seconda cifra se va tutto proprio ottimamente )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente il piano marchionne per giulia prevede 60k/80k pezzi annui.

parliamo di un piano che prevede per tutto il marchio a regime cioe' con:

c

d

e

d coupe/spider

e coupe

c suv

d suv

e suv

Da un minimo di 400k ad un max di 600k unita' anno ( la seconda cifra se va tutto proprio ottimamente )

Io ero un filo più realista prevedendo

Giulia

d su

Giulietta rst

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

su un forum di finanza ho visto la lista motori , la cosa che lascia un po perplessi è che arriva da un documento interno , se i mod acconsentono magari scriviamo una lista sommaria senza riportare il documento o i codici . In generale potenze da 150 ai 500 con diversi step intermedi , davvero un bel lavoro

Modificato da fxtech
annullo tutto , vedo che sono giorni che ci seghiamo su quel documento

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

su un forum di finanza ho visto la lista motori , la cosa che lascia un po perplessi è che arriva da un documento interno , se i mod acconsentono magari scriviamo una lista sommaria senza riportare il documento o i codici . In generale potenze da 150 ai 500 con diversi step intermedi , davvero un bel lavoro

Cioè questa? http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/69934-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-2016-a-597.html#post28407750

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento