Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dipende se consideri il Yiddish una variante del tedesco. Per il resto parlano tedesco come Totò parla francese, quattro parole imparate a scuola e poco più (altro che perfettamente). Il mio ex-socio è di Appleton, WI, dove si concentra il grosso degli emigrati "tedeschi" che li hanno creato una enclave, simile a quella degli irlandesi prima e italiani poi nel tri-state. Nel resto degli USA, sono stati largamente aggregati fra le masse, come tutti (asiatici a parte). Beh, dicevo, lui sa benissimo da dove viene la sua famiglia, sua nonna parla quatto parole di tedesco (lui è i suoi nulla) , ma mai e poi mai lui si considererebbe altro che americano.

Ci sono vari neri rapper e atleti che parlano tedesco negli USA, perché erano a Ramstein o per motivi vari. Non vuol dire niente.

Se è per quello, durante la colonizzazione del Texas avvenne una delle più antiche emigrazioni Italiane: cognomi oggi spariti nel nulla, anglicizzati togliendo una vocale. Molti erano professionisti, artigiani, ecc. Anche il tizio che fu incaricato da Custer di portare il messaggio oltre le linee degli indiani era italiano, non ti preoccupare che nessuno dei suoi discendenti si considera italiano. Metà degli attori hollywoodiani, quelli coi cognomi molto anglo degli anni 60, erano italiani, ma nessuno di loro si considerava altro se non americano.

Senza parlare dell'ovvio fatto che dalla prima guerra mondiale in poi, negli USA essere additato come "tedesco" non era igienico.

Penso sia difficile spiegare la forza del processo di "americanizzazione" dei flussi di immigrati, è un processo potentissimo.

Una cosa parlare la lingua dalla quale vengono i nonni, l'altra é la discendenza e esserne consapevole.

Era tutto qui, per il resto hai anche ragione. ;)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Menghia non si può più nemmeno fare una battuta a con un po' di retroscena che tirate fuori i dati anagrafici...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
"Production date: late second quarter 2016 as a 2017 model"

Insomma, non bene a mio avviso..

Secondo il comunicato stampa la produzione nordamericana parte nel tardo secondo trimestre(Q2), e il lancio della 2.0T 276hp(280cv) entry level e' previsto nell'estate 2016, ricordo che un noto articolista italiano su ANE aveva previsto il debutto di Giulia Quadrifoglio negli Stati Uniti tra settembre e dicembre 2016 e quello delle versioni non Quadrifoglio tra dicembre 2016 e marzo 2017.

Tra l'altro nella conferenza stampa Reid Bigland ha parlato di lancio commerciale tra 6 mesi, maggio 2016.

Inviato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
398eb713b068b17d2b6f79c2cb76edc9.jpg

Hahahahahaha, bellissima!!!!!!!

"Someone just raised the wunderbar"

Dai, a volte ne buttano li una bella. A dire il vero tutta la presentazione è stata fatta bene. Forse Reid riesce a essere più "simpatico" dello zio Fester.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.