Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quindi la modalità race non ci sarà sulle versioni più spinte? sul benzina 250/280cv la vedrei bene

Per strada?? :pen: meglio di no va...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Si quello è vero, ma tanto se trovi quello che fa lo scemo per strada lo farà pure con la versione 120cv in modalità all weather:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
davvero mi giunge nuova questa della pedaliera elettronica!

Altri costruttori che ce l'hanno ?

Certo..le vetture di alta gamma dispongono della pedaliera regolabile..forse nel segmento D sono un eccezione..ma è solo una mia impressione.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
Non ci sarà, la modalità "RACE" sarà solo sulle future Quadrifoglio della gamma.

Qualche considerazione: credo che la versione benzina da 275/250CV verrà chiamata "Veloce" e forse anche la turbodiesel da 210CV.

La entry MJT da 150CV immagino avrà lo scarico singolo sinistro. Mentre 180 MJT e 200 benzina avranno i doppi scarichi e basta.

C'è un muletto che ha i tubi di scarico che fuoriescono dal paraurti posteriore. Non so se siano provvisori oppure se saranno legati alle "Veloce".

Mi lascia anche perplesso che continuino a vedersi muletti col paraurti della Quadrifoglio, non vorrei che le "Veloce" avessero il paraurti anteriore della Quadrifoglio ma senza aero-splitter.

No, la variante da 330-350cv potrebbe essere chiamata Veloce oppure TI non la 280cv che e' considerata una versione normale, anzi quella base per diversi mercati internazionali come gli Stati Uniti e non solo.

Inviato
Si quello è vero, ma tanto se trovi quello che fa lo scemo per strada lo farà pure con la versione 120cv in modalità all weather:mrgreen:

Si ma i livelli di idiozia richiesti per perdere il controllo di una tonnellata e mezzo di ferro con 120cv e elettronica inserita sono un pelo diversi da quelli che bastano senza elettronica e 280 equini. E' vero che a sto punto la Q e' pure peggio, pero' di solito - mica sempre eh - chi compra certa roba ci pensa due volte prima di rischiare di stamparla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Su una nota rivista uscita oggi danno la quadrifoglio per giugno e la liscia per novembre 2016. Vi risulta?

Ancora coi balletti delle date di uscita? :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Certo che....quando han fatto le foto potevano almeno evitare che si vedessero le ditate sulla parte cromata del DNA e gli aloni sulla scritta "MENU"!!!

1448384360124.png

Vedo anche un pelo di f...

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic