Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quattro mesi prima o quattro mesi dopo è l'ultimo dei problemi, veramente l'ultimo dei problemi

Ma infatti.

Cioè, in campo automotive, quattro mesi vuol dire dopodomani.

Faccio anch'io fatica a capire questo stracciamento di vesti... :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Che sarebbe anche logico.

In realtà però hanno comunicato ai dipendenti di Cassino che inizieranno a Gennaio la formazione e a Febbraio inizierà la produzione. Mentre ai singoli acquirenti della Quadrifoglio hanno comunicato la consegna dell'auto a fine Dicembre.

Minchia, appena un mese di formazione?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Minchia, appena un mese di formazione?

Certo, si deve rispettare l'heritage FCA in fatto di assemblaggi_diversamente_perfetti :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

A parte gli scherzi, a me sembra poco. IMHO, se veramente partisse la formazione a Gennaio, minimo la produzione parte ad Aprile, e non sto scherzando...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
A parte gli scherzi, a me sembra poco. IMHO, se veramente partisse la formazione a Gennaio, minimo la produzione parte ad Aprile, e non sto scherzando...

Mi avevano detto così. Poi non so se era riferito ad un reparto in particolare o meno.

Fatto sta che a Febbraio parte la produzione e c'è anche la conferma ufficiosa dell'ufficio clienti FCA:

d993352ccfc7408b2d859575835a47d7.jpg

Inviato
Mi avevano detto così. Poi non so se era riferito ad un reparto in particolare o meno.

Fatto sta che a Febbraio parte la produzione e c'è anche la conferma ufficiosa dell'ufficio clienti FCA:

2015??????????

Inviato

A sensazione (ma mi posso sbagliare..)... Non credo sia del tutto reale questa risposta...a parte il fatto che nomina febbraio 2015 e non 2016.. Parla anche di lancio a febbraio quando ormai è ufficiale che il lancio è a marzo al salone di Ginevra.. ;)

Inviato
Oh, io delle ultime pagine non ho capito niente: questi ritardi, ci stanno o non ci stanno?

Lo puoi sapere solo se affronterai le dodici prove dell'ineluttabile modalità ( cit. ) :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.