Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Adesso, owluca dice:

 

che se flette poco più di una lambo  e come una 430 scuderia,  per me può acne andare bene.

 

Dai,ma ancora con sta storia del tempo al Ring?Ma veramente credi che una Giulia abbia le prestazioni di quelle due?Ci cono auto che vengono testate da piloti professionisti,che girano per settimane alla ricerca del best lap,altre che vengono portate in pista da semplici giornalisti di testate automobilistiche,magari un giro solo.I tempi del Ring sono indicativi di niente vanno bene per la pubblicita' ma nulla piu'.Ti pare che le Pagani e le Koeniggseg possano essere cosi' lente?.

Comunque io non credo a sta storia del telaio,mi sembra inverosimile che una cosa del genere possa capitare su un 'auto del 2015 e sono pure convinto che la Giulia sara' un bel successo quando uscira'.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il 24 giugno 2015 ,in occasione dell'anniversario avessero presentato un concept (come fecero a suo tempo per 4c)rilasciando una dichiarazione del tipo "A Ginevra vedrete la versione di serie"non era meglio? Avrebbero lavorato con più calma e margine anche per correggere eventuali errori progettuali.

Modificato da super pax
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, MJAB dice:

Premessa: le Giulia con motore diesel rappresenteranno il grosso delle vendite.

Il motore dovrebbe essere parente stretto del nuovo 2.2 l utilizzato sulla Jeep Cherokee, se non ricordo male, da agosto 2015.

Domanda: per la Giulia, visto lo scandalo dieselgate, attenzione dei media e modifiche legislative, si passerà dal "close couple DPF” con NSC (NOx storage catalyst) del Jeep Cherokee ad un sistema SCR? 

Se sì è stata una decisione presa fin dall'origine oppure è stata anticipata visto i problemi sorti per i costruttori per via del dieselgate?

 

Io dò più probabile sia un nuovo motore VM ;-)

 

 

Mi sà che qualcuno si sia già dimenticato di tutti gli stracciamenti di vesti per l'attesa dell'auto definitiva del 24 Giugno: ''non ce la faranno mai a finirla entro il 24 Giugno''  ''ma quando la presentano?!?!''  ''non vedo l'ora!!''   ''possibile che dobbiamo aspettare tanto??''   ''è tutto un bluff!!''   ''moriremo tutti!!''  ''mia moglie è al nono mese del mio primogenito manonmifreganullavogliovederelaggggiulia!1!1!''  ecc,ecc...:lol:

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 4

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

1 ora fa, TonyH dice:

 

Negli anni sulle mosse di Alfa Romeo è stato criticato tutto e l'esatto suo contrario.

Fai concept e non va bene. Non fai concept e non va bene. Accorci i tempi utilizzando quello che hai e non va bene. Ci metti di più perché hai roba tutta nuova e non va bene.

Non hai la meccanica e non va bene. Hai la meccanica e non va bene perché "interessa altro".

 

Il tutto sempre condito con "eh, ma le Alfa Romeo di una volta".

Lo stesso scenario si sta presentando ora ,pur avendo una vettura definitiva.

Modificato da super pax
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, MJAB dice:

Premessa: le Giulia con motore diesel rappresenteranno il grosso delle vendite.

Il motore dovrebbe essere parente stretto del nuovo 2.2 l utilizzato sulla Jeep Cherokee, se non ricordo male, da agosto 2015.

Domanda: per la Giulia, visto lo scandalo dieselgate, attenzione dei media e modifiche legislative, si passerà dal "close couple DPF” con NSC (NOx storage catalyst) del Jeep Cherokee ad un sistema SCR? 

Se sì è stata una decisione presa fin dall'origine oppure è stata anticipata visto i problemi sorti per i costruttori per via del dieselgate?

Non ho info affidabili al riguardo; però ti segnalo quello che ha da dire sull'argomento l'utente Bare (che è presente anche qui su Autopareri, almeno credo sia lui.....:attorno: :mrgreen:) da GMInside:

 

http://www.gminsidenews.com/forums/f37/former-ferrari-chief-engineer-leaves-bmw-returns-fca-240193/index2.html#post5955401

 

Cita

Actually there are three "problems" in Giulias development.

1. In Q3 of 2015 there were a lot of spending in NAFTA for recalls. Many spending are because of that postponed to Q1 2016.
2. Dieselgate. As we know in this segment take rate for diesels are at about 80% in Europe. This all new 2.2 diesel for Giulia will be first FCA's 4 cylinder diesel with SCR. Their goal is not only to satisfy NEDC test but also RDE test. They are aiming to show that they actually have clean diesels even if RDE test procedure will came to practice during 2017 and even if cars prior that date can be certified by NEDC test.
3. Suspension. Ther goal is to have the same suspension for QV and more "civil" versions. That's not something usual. During tests in USA they concluded that ride quality is not good for American taste.

 

:-)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, trento dice:

 

Dai,ma ancora con sta storia del tempo al Ring?Ma veramente credi che una Giulia abbia le prestazioni di quelle due?Ci cono auto che vengono testate da piloti professionisti,che girano per settimane alla ricerca del best lap,altre che vengono portate in pista da semplici giornalisti di testate automobilistiche,magari un giro solo.I tempi del Ring sono indicativi di niente vanno bene per la pubblicita' ma nulla piu'.Ti pare che le Pagani e le Koeniggseg possano essere cosi' lente?.

Comunque io non credo a sta storia del telaio,mi sembra inverosimile che una cosa del genere possa capitare su un 'auto del 2015 e sono pure convinto che la Giulia sara' un bel successo quando uscira'.

 

 

il ring non è rettilineo (come il nome lascia intuire) , ne pianeggiante quindi  per ottenere quei tempi che concordo sono indicativi  non basta il motore, ma serve anche la ciclistica, se l'auto non fosse a posto  non li farebbe e non sarebbe in quella fascia.

 

per quanto riguarda i tempi i tempi sono e rimarrano indicativi poichè fatti con condizioni diverse e probabilmente con preparazione diversa alla base: per la giulia si è mossa direttamente la casa madre (in cerca di pubblicità) ,

ma per la ferrari ad es. non credo (magari mi sbaglio)

 

 

 

3 ore fa, pennellotref dice:

Non ho info affidabili al riguardo; però ti segnalo quello che ha da dire sull'argomento l'utente Bare (che è presente anche qui su Autopareri, almeno credo sia lui.....:attorno: :mrgreen:) da GMInside:

 

http://www.gminsidenews.com/forums/f37/former-ferrari-chief-engineer-leaves-bmw-returns-fca-240193/index2.html#post5955401

 

 

:-)

 

 

questo mi pare come minimo più plausibile.

 

p.s. potevate sporgere anche a me la robba prima che finisse :-(

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, gianmy86 dice:

 Telaio che si piega?

E io che speravo che insieme alla Giulia Coupè agognata da alederme ne facessero pure una cabrio...

Due colpi ben assestati al tettuccio e la fai diventare spider :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.