Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ci vedo nulla di male...

Trazione posteriore 

Potente 

Leggera

È ciò che hanno sempre chiesto gli Alfisti.

Inviato
2 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Non ci vedo nulla di male...

Trazione posteriore 

Potente 

Leggera

È ciò che hanno sempre chiesto gli Alfisti.

non a caso definit talebani per la loro ampiezzad i vedute :-D

1 minuto fa, TonyH dice:

Continuo a rimanere perplesso su tutto questo "amo il tal marchio" per addolcire bordate ad alzo zero non sempre circostanziate (tra l'altro, a Verrone fanno solo i cambi, e non si sa nemmeno se quelli della Giulia).

Ce li vedo arrivare dalla morosa e dirgli "brutta puttana, sei solo capace di comprare perizomi dai cinesi. Però ti amo".

Le basi per relazioni solide o durature (o per finire in cronaca nera nel ruolo delle vittime).

questo trucco è vecchio come il mondo, come da regolamento evito i temi politici, ma non ci cscava nessuno nemmeno 10 anni fà.

tra l'altro c'è gente che di recente è stata licenziata intronco (proprio a torino e imho ingiustamente)  per dei commenti molto più banali sulla propria azienda....

e ora lasciatemi tornare al mio sigaro, alla mia stagista, nel mio studio senza angoli  :ammic:

• Mi Piace 3

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

i freni hanno la centralina abs sotto il punto di guado, bastano 10-12 cm per mandare in corto il sistema, facendo bloccare le pinze aperte e/o chiuse. 

E che problema c'è? Sai che bello fare zigzag tra le pozzanghere? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato da iPad :#:

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
8 minuti fa, owluca dice:

non a caso definit talebani per la loro ampiezzad i vedute :-D

questo trucco è vecchio come il mondo, come da regolamento evito i temi politici, ma non ci cscava nessuno nemmeno 10 anni fà.

tra l'altro c'è gente che di recente è stata licenziata intronco (proprio a torino e imho ingiustamente)  per dei commenti molto più banali sulla propria azienda....

e ora lasciatemi tornare al mio sigaro, alla mia stagista, nel mio studio senza angoli  :ammic:

e cambia per favore quei cuscini

studio_ovale_01.jpg

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

più si avvicina la presentazione ufficiale e più di queste "indiscrezioni" ne salteranno fuori.

queste righe mi han fatto morire:

è una ( bella ) macchina. punto. 
monta un motore ( potente ) , ha 4 porte, dei cerchi in lega. stop.

ah, sia chiaro..compro fiat, ho fiat e credo nel mercato italiano, ma mi stanno sul cazzo sti progetti fatti x rilanciare un marchio storico, ma giocando al ribasso e a costo zero. 

bisogna spendere, nella ricerca.. non dare un prodotto senza innovazioni, puntando solo sulla pubblicità

a costo zero ......prodotto senza innovazioni.......un motore 4 porte cerchi in lega......

Forse pensava che la Giulia servisse per i viaggi su Marte o giù di li.

• Mi Piace 2
Inviato

più che altro, chi vorrebbe una macchina con trazione permanente sulle 4 ruote motrici, ha mai guidato una roba del genere ? 

• Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Tra l'altro dovrebbe essere lo stesso sistema di BMW....moriremo tutti.

Inviato
4 minuti fa, Cosimo dice:

e cambia per favore quei cuscini

studio_ovale_01.jpg

:pen: in effetti ci sono delle macchie .......:maniaco:

2 minuti fa, francomilano dice:

Forse pensava che la Giulia servisse per i viaggi su Marte o giù di li.

per Giove:  Tu non pensi  in  modo QUADRIMENSIONALE   !

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
1 minuto fa, Cosimo dice:

più che altro, chi vorrebbe una macchina con trazione permanente sulle 4 ruote motrici, ha mai guidato una roba del genere ? 

beh, ammettiamolo ..si vendono...però per Alfa oggi un sistema 4WD per la Giulia è ben in fondo sulla "lista delle cose da fare". ovviamente c'è da monitorare bene le richieste della clientela dopo il lancio.