Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Comunque da dichiarazioni ufficiali in USA Alfa e Maserati saranno accoppiate a livello assistenza/concessionari, in Europa lo saranno Alfa e Jeep. Stessi edifici ma con aree separate ovviamente(qualcosa già si è visto).

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
1 ora fa, TonyH dice:

 

2- non è che chi compra la Panda deve essere trattato come uno sfigato solo perché può permettersi quella.

 

 

 

Ci mancherebbe altro, non intendo dire questo. Intendo dire (ribadire) che se spendo 100.000 euro per una macchina, mi aspetto un "contorno" di un certo tipo, tutto qui. E' aria fritta? Può darsi...ma è d'obbligo.

  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

L'aria fritta funziona se e solo se il lavoro di base è ineccepibile.

E in molte concessionarie (di tutti i marchi, sia chiaro) manca spesso la base....la cortesia, la professionalità.

 

IMHO, prima di spendere soldi in lustrini e paillette sarebbe meglio spenderli per migliorare i servizi di base.

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma poi non vedo perché non si possano avere le due cose assieme, intendo bella presenza e buona competenza, posto che comunque un certo investimento è da mettere in conto.

 

Poi penso che di per sè, se Alfa e Jeep vengono ad avere locali commerciali ben contraddistinti e personale specializzato, ciò non implica che Fiat e Lancia verranno ad essere in balia di bestie che trattano il cliente da zecca: difficile avere cifre alla mano, ma credo che in molti conce FCA i venditori e gestori formati a 360° ci siano, quindi basta semplicemente mantenerli e rinfoltire le fila. Alla fine credo sia alla base un problema di selezione del personale, a prescindere dal marchio: se selezioni seriamente e prendi su personale serio, poi la fatica che devi fare per adeguarlo a quello o a quell'altro marchio è nettamente inferiore; se invece chiudi troppi occhi poi ti ritrovi con diversi punti vendita/assistenza gestiti male, e il ricambio è un'operazione che richiede tempo.

 

Cioè, il rendere più particolare ed esclusivo il servizio clienti per i marchi premium non genera necessarimente l'effetto "lago dei cigni vs. stagno dei ranocchi"; dipende da quali risorse hai con cui lavorare.

  • Mi Piace 2
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

sulla Quadrifoglio il tetto in vetro è disponibile o è solo per le versioni normali?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
2 minuti fa, select dice:

sulla Quadrifoglio il tetto in vetro è disponibile o è solo per le versioni normali?

No non é disponibile dato che la quadrifoglio ha il tetto in carbonio.

  • Mi Piace 1

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.