Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, vince-991 dice:

Da notare che le prime due sono il frutto del nuovo corso e nei mesi piu' recenti sul mercato non stanno andando affatto bene. Le seconde due vanno abbastanza bene nonostante siano state solo aggiornate  (più volte ma non mi pare che siano modelli nuovi

la 300 è statastata fatta nel 2011 mi sembra e se non sbaglio durante il.corso fiat, invece la charger è stata profondamente rivista sempre da fiat

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, Panda07 said:

la 300 è statastata fatta nel 2011 mi sembra e se non sbaglio durante il.corso fiat, invece la charger è stata profondamente rivista sempre da fiat

Si, e' stata pesantemente rivista nel 2011 ma non ho capito se effettivamente sia nuova. Su wikipediahttps://en.m.wikipedia.org/wiki/Chrysler_300   sembra che ci sia una continuita' con la 300c da cui deriva

Link al commento

4 ore fa, vince-991 dice:

Si, e' stata pesantemente rivista nel 2011 ma non ho capito se effettivamente sia nuova. Su wikipediahttps://en.m.wikipedia.org/wiki/Chrysler_300   sembra che ci sia una continuita' con la 300c da cui deriva

A me sembra molto diversa rispetto alla vecchia 300

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento

7 minutes ago, Panda07 said:

Anche a me e devo dire che hanno fatto un buon lavoro ma la domanda era diversa cioe' se e' completamente nuova oppure un pesante restyling.. Comunque siamo OT..

7 minutes ago, Panda07 said:

Anche a me e devo dire che hanno fatto un buon lavoro ma la domanda era diversa cioe' se e' completamente nuova oppure un pesante restyling.. Comunque siamo OT..

Link al commento

Secondo la sempre nota pagina FB, pare che tenteranno un nuovo ed ulteriore attacco al record Nurburgring ora che hanno rimosso i limiti di velocità...Stimano un sostanziale miglioramento in termini di secondi! (ovviamente sempre secondo nota pagina fb...)

Speriamo filmino a sto giro.

ps: migliorare di secondi, significherebbe andare ad insidiare roba impensabile... Giulia Q è sarebbe un'auto da fantascienza e già da leggenda, nell'eventualità...tanto per dire... :mrgreen: 

• Mi Piace 4
Link al commento

Questa cosa che Alfa Romeo sappia fare automobili sta sfuggendo di mano a un sacco di gente... :mrgreen:

Se gli altri vogliono fare sul serio, dovranno anche investire ingenti risorse e mettersi alla pari... Non penso sia un caso se Giulia  è l'unica berlina iper-prestazionale ad usufruire di aerodinamica attiva ed estrattore posteriore effettivo...è stata progettata da gente avvezza ad utilizzare simili soluzioni, soluzioni che fino ad ora, la concorrenza non riteneva necessarie per vetture di quella categoria.

In sostanza, tutto si può fare meglio, ma per ora c'è solo Giulia, a 7:39, con ulteriori margini di miglioramento... il resto è noia e discussioni che guardacaso neanche si facevano prima del ritorno del Biscione. Quando si dice il potere del brand!

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 2
Link al commento

Solo per nota: è sparita circa una pagina di piacevolezze reciproche, e sono volati un po' di punti e qualche vacanza premio :)

Facciamoci tutti la cortesia di evitare di trasformare la questione dei tempi al Ring in una disfida personale su chi minge più lontano ;)

• Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

con questa combinazione di colori ti regalano pure denti finti e collane d'oro, cd musica hip hop e un paio di pistole per difendersi nel ghetto?

• Mi Piace 3

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

è piuttosto diffuso in questo genere di auto.  La m4 che parcheggiano sempre sotto il mio studio è così:

BMW-M4-BS-by-European-Auto-Source-1.jpg

Alla fine io lo preferisco al bianco con cerchi scuri 

• Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento