Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Inviato

il risultato è indubbiamente buono, ma è anche un po' faziosetto, c'è poco da dire.

Che MB vinca fra le super sportive è già di per sé anomalo, che vinca perché l'abitacolo è costruito in modo sublime e per il suono del v8, è ancora più straniante.  Concordo con chi dice che non abbiano voluto fare uno sgarbo totale alle tedesche (poi, non vorrei dire eh, faccio il maligno e il qualunquista :mrgreen: ma Hamilton sappiamo benissimo per chi corre e il reparto corse di MB lo sappiamo benissimo dove ha sede...Questo è un periodo di dominio MB in formula1 e, di conseguenza, anche le varianti sportive MB devono risultare il non plus ultra).

 

Detto ciò, avessero fatto i rilevamenti, sappiamo benissimo come sarebbe andata a finire (il peso conta ancora qualcosa e la meccanica pure) e a quel punto sarebbe stato molto più complicato rompere le balle (di nuovo oltretutto...dev'essere proprio una fissa inglese) con la storia dell'assetto morbido...quando hai di fronte un'auto che tiene la strada meglio e va più veloce delle avversarie pur risultando più comoda nei tragitti di tutti i giorni -.-'

 

Questa Giulia si sta dimostrando e riconfermando con costanza un prodotto davvero incredibile! (son partiti da zero eh...ricordiamocelo sempre)

  • Mi Piace 7
Inviato (modificato)

C'e' qualcosa di peggio nel test....il peso......

 

secondo Car Magazine

peso con liquidi

 

Giulia Quadrifoglio AT8 1650kg...   (dichiarato a vuoto 1620kg/dichiarato EU 1695kg)

BMW M4 M-DCT Competition Package 1540kg (dichiarato a vuoto 1540kg(senza Competition Pack)/dichiarato EU 1615kg)

Mercedes C 63 AMG S 1640kg (dichiarato a vuoto 1655kg!*/dichiarato EU 1730kg)

 

 

* dichiarato C 63 AMG (standard) a vuoto 1640kg/EU 1715kg   

 

Quindi confrontano il peso rilevato di Giulia Quadrifoglio con quello dichiarato a vuoto di BMW e Mercedes.....e addirittura per non sembrare maggiore quello dichiarato della C 63 AMG S(!)...usano quello minore della C 63 AMG standard! 

E se non basta fanno pure il peso potenza in base a quello....

Pessimi!

 

p.s. dalle prove della stampa tedesca si vede che M4 M-DCT pesa ben più di 1600kg....e la Competition Pack e' ben 20kg più pesante di quella standard 

 

 

 

 

 

 

 

578ca8130505c_M4vsM4CP.png.6c984af24c41bdefbf355e3d545d4694.png

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 6
Inviato (modificato)

ma esiste una versione online di questa rivista?

vabbe, trovato, si tratta di car mag..

 

 

inzomma, bella copertina comunque..

 

certo che la M4 é proprio s..., coupé e non gliela fá

 

000-issue-spreadz.jpg

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 ora fa, RayLaMontagna dice:

ma poi, soprattuto...va bene non sparare sulla croce rossa...ma perché la M4 tirata a festa e non la M3???

Le altre due mica sono coupé...

Perchè ZCP forse era disponibile in concessionaria solo su quella M4.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
2 hours ago, RayLaMontagna said:

il risultato è indubbiamente buono, ma è anche un po' faziosetto, c'è poco da dire.

Che MB vinca fra le super sportive è già di per sé anomalo, che vinca perché l'abitacolo è costruito in modo sublime e per il suono del v8, è ancora più straniante.  Concordo con chi dice che non abbiano voluto fare uno sgarbo totale alle tedesche (poi, non vorrei dire eh, faccio il maligno e il qualunquista :mrgreen: ma Hamilton sappiamo benissimo per chi corre e il reparto corse di MB lo sappiamo benissimo dove ha sede...Questo è un periodo di dominio MB in formula1 e, di conseguenza, anche le varianti sportive MB devono risultare il non plus ultra).

 

Detto ciò, avessero fatto i rilevamenti, sappiamo benissimo come sarebbe andata a finire (il peso conta ancora qualcosa e la meccanica pure) e a quel punto sarebbe stato molto più complicato rompere le balle (di nuovo oltretutto...dev'essere proprio una fissa inglese) con la storia dell'assetto morbido...quando hai di fronte un'auto che tiene la strada meglio e va più veloce delle avversarie pur risultando più comoda nei tragitti di tutti i giorni -.-'

 

Questa Giulia si sta dimostrando e riconfermando con costanza un prodotto davvero incredibile! (son partiti da zero eh...ricordiamocelo sempre)

C'e' pero' da dire che Hamilton si vede in giro (su youtube..) con LaFerrari

Inviato

Inglesi che rosicano in quanto gli Italiani sono riusciti alla grande dove loro hanno toppato, per cui Giulia seconda......perchè si!

  • Mi Piace 4

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato (modificato)
1 ora fa, weidman dice:

A livello di prestazioni pure Giulia é la migliore. Rivista a dir poco ridicola.

No, ma non hai capito weidman...

a quanto pare, la nuova tendenza al top per una super sportiva, almeno secondo gli inglesi, non sono prestazioni e tecnica, ma interni lussureggianti e pomposi abbinati ad assetti spezza-schiena. Se poi la tua macchina super sportiva le prende e viene schiantata sulle prestazioni da una qualsiasi italiana, beh, avrai sempre modo di rifletterci a bordo del tuo rifinitissimo e scomodissimo bestione tedesco, vuoi mettere?  ??... pare che i tempi stiano cambiando.

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.