Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
7 ore fa, select dice:

bel tempone... mi sa che tra i fan Bmw gli è venuto un attacco di isterismo acuto...

a parte gli scherzi, certo che una versione GTA, realmente allegerita, gommatura differente, cambio doppia frizione, e qualche cavallo in piu, metterebbe dietro di se anche la M4 gts che è un coupe

basta mettere le semi-slick Pirelli Trofeo R al posto delle P Zero Corsa AR 

3 ore fa, weidman dice:

Che gomme monta la m4 GTS?

ha di serie le semi-slick Michelin Pilot Sport Cup 2...

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 5
Inviato (modificato)
11 ore fa, Savage dice:

ma dò per scontato che non si possa fare un trattato qui dentro di Car Dynamic o ci sparano (magari a me burba e non a te, certo...)

...

Continuiamo in privato ti va?:agree:

No no, col fischio, adesso continuate in pubblico e facciamo pure un topic apposta.

Tel chi:

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ecco bravo Wiligelmo.. stavo proprio per scrivere che forse interessa se andiamo avanti in pubblico ma qui mi sa che eravamo OT ormai. :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
1 ora fa, pennellotref dice:

Account Facebook di colui che ha fatto il record, ossia Fabio Francia che di mestiere fa il collaudatore Maserati-Alfa :)

Sì è che non lo trovo, il commento, hai il link?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
10 minuti fa, jeby dice:

Sì è che non lo trovo, il commento, hai il link?

No. Vado in cerca.....:)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Anche io non lo trovo.....Qualche zelante photoshoppista c'ha fatto lo scherzone ? :lol:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ad ogni modo... Il nuovo record di Giulia Q dimostra ancor di più la bontà del ZF8, portando a chiacchiere zero la diatriba nata nel topic della Giulia tra ATM vs MT! ? ?

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
17 minuti fa, lukka1982 dice:

21 minuti fa, pennellotref dice:

Anche io non lo trovo.....Qualche zelante photoshoppista c'ha fatto lo scherzone ? :lol:

Provenendo da facebook, probabilmente ha i post visibili solo agli amici

Modificato da Giobba

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Inviato
7 minuti fa, Giobba dice:

Provenendo da facebook, probabilmente ha i post visibili solo agli amici

Può essere.....Anzi probabile ! ;)

Inviato
7 ore fa, jeby dice:

Da dove viene questo commento?

Voglio il wallpaper di questa foto.

In risoluzione tale da vedere i moscerini spiaccicati. 

Tocca rispolverare la foto col tempo con la scritta che diceva che aveva preso a schiaffoni anche i cordoli... E aggiornare il tempo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]