Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come già detto nel topic della Giulia normale, qualche immagine della Quadrifoglio presente come star della giornata al raduno di Davide Cironi ieri a L'Aquila con possibilità a scopo benefico di farsi un giro insieme a lui, cosa che ovviamente ho fatto. Quali sono state le mie impressioni da passeggero? A "culometro" (stesso termine usato con lui mentre eravamo in macchina immersi nelle splendide curve nei dintorni del lago di Campotosto), un missile terra-aria...ma immersa nel suo habitat naturale (le curve) al tempo stesso precisa, raffinata, equilibrata e molto prevedibile in qualunque circostanza nonostante la cavalleria sotto il cofano e la trazione posteriore senza nessun controllo (selettore DNA allegramente in "RACE"). Una signora macchina con personalità e sopratutto per come la vedo io una vera Alfa Romeo (di questi tempi), spero che abbia in tutte le sue declinazioni il successo che si merita.

14355791_1778957995705941_47946dsff54353

14333188_1778958032372604_184894031488hj

14333557_1779471352321272_37943290972093

14329953_10205765768658421_2356912775652

14322339_1779476355654105_75345211660548

• Mi Piace 8

Inviato
On giovedì 15 settembre 2016 at 12:12, MacGeek dice:

...

Alcuni si sono visti anche qui dentro. Sono quelli che il tal modello fa schifo perché è una Pranza ricarrozzata, piuttosto che il talaltro modello (che deve ancora uscire) tanto è sicuramente uno schifo perché lorocuggino gli ha detto che deriva dalla Trabant e che ha perso i pezzi, e che se ci fossero loro al posto di Marchionne vedi come sarebbe stata diversa la musica (tutti a casa ad aggiornare il curriculum). Quelli che io l'avevo detto anni fa (anzi, a volte usano il plurale per darsi ancora più importanza), quelli che millantano fonti e conoscenze di fatti segretissimi.

Quelli che.... meno male non passano più da queste parti...............................................

• Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
12 ore fa, PapisHF dice:

Come già detto nel topic della Giulia normale, qualche immagine della Quadrifoglio presente come star della giornata al raduno di Davide Cironi ieri a L'Aquila con possibilità a scopo benefico di farsi un giro insieme a lui, cosa che ovviamente ho fatto. Quali sono state le mie impressioni da passeggero? A "culometro" (stesso termine usato con lui mentre eravamo in macchina immersi nelle splendide curve nei dintorni del lago di Campotosto), un missile terra-aria...ma immersa nel suo habitat naturale (le curve) al tempo stesso precisa, raffinata, equilibrata e molto prevedibile in qualunque circostanza nonostante la cavalleria sotto il cofano e la trazione posteriore senza nessun controllo (selettore DNA allegramente in "RACE"). Una signora macchina con personalità e sopratutto per come la vedo io una vera Alfa Romeo (di questi tempi), spero che abbia in tutte le sue declinazioni il successo che si merita.

ma è vero che l'hanno tirata talmente tanto con i ripresini che ha dovuto passare 10 minuti a farle spurgare l'olio trafilato :mrgreen: ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
23 minuti fa, Cosimo dice:

ma è vero che l'hanno tirata talmente tanto con i ripresini che ha dovuto passare 10 minuti a farle spurgare l'olio trafilato :mrgreen: ?

No, o meglio..non per i ripresini. Da quanto ho sentito dai diretti interessati in pratica l'auto gli è stata consegnata per l'evento con poco olio (e pure le gomme sgonfie), e per errore ne è stato rabboccato troppo. Dopo pranzo nel primo dei due turni precedenti al mio, l'auto tra condensa nello scarico e olio combusto fumacchiava abbastanza ma già nel turno successivo è tornato tutto alla normalità. :)

• Mi Piace 3

Inviato

Chi ha scritto il manuale "presso la Lineaccessori....". Non sarebbe stato meglio dire "nella Lineaccessori...."? :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
7 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Chi ha scritto il manuale "presso la Lineaccessori....". Non sarebbe stato meglio dire "nella Lineaccessori...."? :D

Certo! 

i7ho5x.jpg

• Mi Piace 2

BMW M135i xDrive 306 cv