Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Adesso, RayLaMontagna dice:

E pensare che fino a qualche anno fa, certe cifre per un'Alfa non le si poteva spendere proprio, neanche volendo!

Mi fa davvero piacere che le Q vadano a ruba...è un'icona contemporanea.

Speriamo! :) Vediamo un po' che dicono gli yankee. D'altronde sono loro che hanno la grana vera e, se si riesce a fare un buon risultato lì, allora si che le prospettive per FCA sarebbero veramente rosee. Vedremo...;)

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, pennellotref dice:

Speriamo! :) Vediamo un po' che dicono i cinesi. D'altronde sono loro che hanno la grana vera e, se si riesce a fare un buon risultato lì, allora si che le prospettive per FCA sarebbero veramente rosee. Vedremo...;)

fixed

• Mi Piace 1
Link al commento

5 minuti fa, jameson dice:

fixed

Si, anche i cinesi contano. Il fatto però è che il mercato statunitense è ancora di gran lunga più importante di quello cinese in termini di redditività che è quella che alla fine conta di più :)

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

anche in Italia ci son un sacco di persone con la grana vera...

ma ci ha pensato il governo di due turni fa a far passare la voglia di spendere i dené,

- con un bollo assurdo (io lo ritengo fin fuori legge) La Quadrifoglio è sopra i 5.000e annui;

- e con la finanza che ti sta addosso appena ti presenti con un'auto cosi.

E non diciamo che ce la siam cercata, conosco gente che le tasse le ha ben pagate,

ma la finanza è riuscita comunque a spaventarle, poi la voce gira, e così tenetevi sté auto che i dené li spendo altrove.

Scusate lo sfogo.

bye

• Mi Piace 5

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento

8 minuti fa, Adan67 dice:

anche in Italia ci son un sacco di persone con la grana vera...

ma ci ha pensato il governo di due turni fa a far passare la voglia di spendere i dené,

- con un bollo assurdo (io lo ritengo fin fuori legge) La Quadrifoglio è sopra i 5.000e annui;

- e con la finanza che ti sta addosso appena ti presenti con un'auto cosi.

E non diciamo che ce la siam cercata, conosco gente che le tasse le ha ben pagate,

ma la finanza è riuscita comunque a spaventarle, poi la voce gira, e così tenetevi sté auto che i dené li spendo altrove.

Scusate lo sfogo.

bye

Sfogo sacrosanto,ma che non condivido.Se hai la grana e sei appassionato di auto,te le compri e basta.Anche perche' se disponi di certe cifre x l'acquisto,non vedo perche' spaventarsi per bollo e superbollo.Lo so che fa incazzare,ma se sei determinato,te ne sbatti e fanculo tutto.Riguardo al capitolo finanza,non vedo perche' preoccuparsi,se uno ha la coscienza a posto.

Link al commento