Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, emi® dice:

Sono lì da 5 anni con il ruolo di caporedattore.

Posso venire a lavorare da voi?

Ho delle referenze. :attorno:

Inviato
1 minuto fa, emi® dice:

manda il cv a cv@automoto.it

Lo avevo già mandato 2 anni fa ma rimando volentieri. :si:

Inviato
1 ora fa, stev66 dice:

Tra parentesi, credo che sia un cambio Getrag d'acquisto.

quindi a meno che sergione non abbia tirato sul prezzo come fa sui buffet ( si scherza :) )  dovrebbe avere la manovrabilità delle altre applicazioni dello stesso cambio :)

Getrag è sulle normali.

Sulla Quadrifoglio è accreditato lo ZF S6-53, parente stretto dello ZF S6-45 di F-type e delle BMW x35i

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
50 minuti fa, Sadman dice:

Ho delle referenze. :attorno:

La mia, per esempio.

Io lo sconsiglio assolutamente :mrgreen:

• Mi Piace 8

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato (modificato)
1 ora fa, T a u r u s dice:

ZF non Getrag, all'inizio prevedevano di usare il Getrag 6MTI 550 quello usato su BMW M3/M4, ma aveva problemi di surriscaldamento per la coppia più elevata e non ha superato i test di affidabilità richiesti, quindi alla fine hanno scelto di usare lo ZF S6-53.

C'e' un manuale a sette marce ZF il S7-45 usato da vari modelli Porsche come 911 R ma quello regge fino a 470Nm... 

tutto giusto sul cambio di Q, preciso solo che il cambio di 911 R è un sei marce e non il sette delle altre 911 manuali. 

PS - ho quotato un post di Q. Lore ma guardando su sembra erroneamente che il post fosse di Taurus.

Modificato da poliziottesco
Inviato

Ma qualcuno l'ha letta/vista una scheda tecnica come il buon Dio comanda de 'sto V6 ? Sinceramente 'sta storia dell'assenza dei contralberi un po' amme me puzza :si:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
8 minuti fa, poliziottesco dice:

tutto giusto sul cambio di Q, preciso solo che il cambio di 911 R è un sei marce e. In il sette delle altre 911 manuali. 

Dunque probabilmente usa un cambio ZF derivato dal S6-45 che appartiene alla stessa famiglia del cambio usato da Giulia Quadrifoglio (S6-53)