Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Speriamo che rendano 'sti spot ! So' 25 mln de robba....:oddio: E poi dicono che Maglione c'ha il braccino corto ! :lol:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, pennellotref dice:

:rotfl:

hanno provato le auto sulla pista di Thunderhill. La M3 è risultata più veloce di 2 decimi...Randy Pobst ha detto la la Giulia è risultata molto più facile al limite della M3.Ed ha elogiato lo sterzo della Giuliottera. 

Considerazione personale : quando si parla di tempi in pista per auto di questo tipo (non supersportive), anche fino al secondo di differenza in pista, non conta nulla.. Basta inanellare un giro leggermente sbagliato e già si ottengono queste differenze. Auto come queste con un gap di massimo un secondo al giro, vanno praticamente messe sullo stesso piano senza un reale vincitore. Il cliente poi può scegliere per : blasone, solidità marchio, assistenza, linea esterna ed interni, tipo di motore, piacere di guida, unicità, rivendibilità...e potrei continuare. Morale, Giulia ormai è sullo stesso piano di questi mostri sacri..quando ricordiamoci Mercedes ha impiegato anni per avvicinarsi davvero con le AMG alle Emme.. Lode ad Alfa. Ha raggiunto il risultato.Semplicisticamente se dimostrerà di non perdere pezzi per strada, ha già stravinto in ottica di "first shot, great shot"..Ora davvero il suo destino è solo nelle sue mani, non in quelle di altri..perchè i prodotti ci sono..

Modificato da Savage
  • Mi Piace 8

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento

3 ore fa, Savage dice:

hanno provato le auto sulla pista di Thunderhill. La M3 è risultata più veloce di 2 decimi...Randy Pobst ha detto la la Giulia è risultata molto più facile al limite della M3.Ed ha elogiato lo sterzo della Giuliottera. 

Considerazione personale : quando si parla di tempi in pista per auto di questo tipo (non supersportive), anche fino al secondo di differenza in pista, non conta nulla.. Basta inanellare un giro leggermente sbagliato e già si ottengono queste differenze. Auto come queste con un gap di massimo un secondo al giro, vanno praticamente messe sullo stesso piano senza un reale vincitore. Il cliente poi può scegliere per : blasone, solidità marchio, assistenza, linea esterna ed interni, tipo di motore, piacere di guida, unicità, rivendibilità...e potrei continuare. Morale, Giulia ormai è sullo stesso piano di questi mostri sacri..quando ricordiamoci Mercedes ha impiegato anni per avvicinarsi davvero con le AMG alle Emme.. Lode ad Alfa. Ha raggiunto il risultato.Semplicisticamente se dimostrerà di non perdere pezzi per strada, ha già stravinto in ottica di "first shot, great shot"..Ora davvero il suo destino è solo nelle sue mani, non in quelle di altri..perchè i prodotti ci sono..

Giulia Quadrifoglio e' di 4 decimi più veloce di M3 Competition Pack nel confronto tra Giulia Q/M3 Competition/C 63 S AMG/CTS-V di Motortrend 

attachment.png.b957a97e2344ff0d121bd07f7012d212.png

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 1
Link al commento

Si, però Pobst è affidabile, Taurus. Pobst è un professionista (intendo pilota) ed una persona molto seria.

Anzi ,rafforza la mia idea... Giulia in mano a uno "medio" (non un pro), è più veloce di M3, ma di molto , Pobst implicitamente lo conferma.

Poi è ovvio che il 70% di quelli che comprano M3/GiuliaQ ritengono di essere a livello o meglio di Pobst..ma non è così. :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento

Ho visto anche io l'episodio. A parte la disperazione iniziale - che ha preso qualche minuto del video - per l'assenza del manuale, sono solo lodi!

Sono rimasti contentissimi e dicono che è proprio come se l'aspettavano, come un'Alfa dovrebbe essere. Speriamo in America sia molto seguito e molto autorevole questo programma! Peccato sia solo on demand e non accessibile a tutti.

Link al commento

11 minuti fa, Matteo B. dice:

Si, però Pobst è affidabile, Taurus. Pobst è un professionista (intendo pilota) ed una persona molto seria.

Anzi ,rafforza la mia idea... Giulia in mano a uno "medio" (non un pro), è più veloce di M3, ma di molto , Pobst implicitamente lo conferma.

Poi è ovvio che il 70% di quelli che comprano M3/GiuliaQ ritengono di essere a livello o meglio di Pobst..ma non è così. :mrgreen:

Ma anche i tempi di "Head 2 Head" che ho riportato sono di Randy Pobst su un altro circuito Chuckwalla Valley raceway....non e' questione di guidatore ma di circuito...

Modificato da T a u r u s
Link al commento

1 minuto fa, T a u r u s dice:

Ma anche i tempi del Head2Head che ho riportato sono stati fatti da Randy Pobst su un altro circuito Chuckwalla Valley raceway....non e' questione di guidatore me di circuito...

ma, si...sono li...ma in mano a un professionista.

i "medi" onesti che l'hanno portata sono andati più forte con la Giulia.

Link al commento

38 minuti fa, T a u r u s dice:

Giulia Quadrifoglio e' di 4 decimi più veloce di M3 Competition Pack nel confronto tra Giulia Q/M3 Competition/C 63 S AMG/CTS-V di Motortrend 

attachment.png.b957a97e2344ff0d121bd07f7012d212.png

si postai io quella foto, in realtà parliamo di due tracciati differenti..L'ultima Giulia infatti è rossa 

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento

5 ore fa, Savage dice:

Savage, domandina...ma per vedere la prova hai fatto account e sottoscritto abbonamento? :) oppure?

Link al commento

sono in questo momento su messenger con mio cugino dall'australia, area manager Achilles tyres, che sta provando in pista (in Australia) la Giulia Quadrifoglio... che invidia!!!! sua ammissione, va meglio della sua mercedes coupè E500...

se riesco posti i video, li ho su messenger

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento