Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, pixhell dice:

Basta che il Reid va ha spiegargli che non si fanno ste cose, poi giusto prima di LA..... puzza di stronzo fumante lontano un miglio 

 

220px-Commandoposter.jpgReid_Bigland_cv.jpg

somiglianza impressionante...certi giornalisti dovrebbero stare attenti :lol:

  • Mi Piace 3
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Savage dice:

dove il primo commento dei soliti idioti comincia con IL SOLITO..."AHHHH ITALY"....e gli altri a seguire....e per suffragare l'argomento tirano fuori vecchie Fiat..vecchie Alfa..vecchie storie razziste o di ruggine al primo lavaggio...Chiederei a Dante (se mai ne avessero sentito parlare) di sistemarli in qualche girone sti stolti razzisti, obesi, con i calzini bianchi anche in doppiopetto e le arterie piene di trigliceridi alla MacDonald pronte a esplodere..Che rabbia mi fa sta gente di emme...e la loro spettinata tracotanza alla "Trump"..

A onor del vero, c'è anche qualcuno che tenta di dare una spiegazione del fenomeno agli astanti, ivi incluso l'estensore dell'articolo, e a tutti quelli che non sanno o fanno finta di non sapere (Cammisa incluso.........).

 

P.S.: Motor Trend  comunque è recidivo. Qualche scherzetto lo hanno fatto anche alla Ferrari e per questo ancora ne pagano le conseguenze. Evidentemente ancora non gli è bastata la lezione.....

 

 

 

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh..
Gli americani che storicamente guidano automatici epicicloidali son abituati a procedere o manovrare con il motore al minimo contando sull'effetto trascinamento dei loro convertitori... tanto che sulle prius il trascinamento viene ricreato appositamente pur se potrebbe tranquillamente esser evitato; perciò non credo che quella nel video sia una stravaganza del giornalista, quanto una cosa che normalmente egli fa con qualsiasi auto si ritrovi in mano. Qui comunque non mi pare di notare nulla di anormale, anche sull'elettronica; probabilmente il delta di velocità fra ruota dx e sx non raggiunge la soglia minima per attivare l'E-diff o l'antipattinamento perciò l'auto sta lì: una pelatina sul gas e il differenziale si chiuderebbe facendola avanzare, magari non troppo dolcemente ma uscirebbe di certo da lì.
Strano  però quel ta-tac, ta-tac, ta-tac che si sente ad ogni giro della ruota... magari è un legnetto o un sasso incastrato nei tasselli delle gomme ma così non fa proprio una buona impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, loric dice:

Fatemi capire. Il coglione ha lasciato la macchina accesa, è sceso e ha girato il video? Con marcia innestata e le ruote in movimento?

p.s.: in questi casi basta dare un colpetto d'acceleratore e parte anche l'altra ruota. Che cazzo di notizia è?

 

Lui dice che ha provato anche a dare poco gas e non si è mossa. Dava solo colpi la pompa del freno.

Io, da uno che va a passeggio con la marcia innestata*, non prendo per buono più niente che non sia accompagnato da una prova video...

 

Alcuni commenti sensati su Jalopnik sottolineano che e-diff e torque vectoring e compagnia restano correzioni elettroniche di un differenziale aperto. Se una ruota è libera, puoi premere quanto vuoi che se ne starà lì. L'unica è applicare un po' di freno, o freno a mano, per serrare la ruota libera e dare coppia all'altra.

Gli stessi commenti sottolineano che succede a tutte le auto, su Q magari è più facile incapparci causa scarsa escursione della sospensione; suggeriscono di lagnarsi meno e guidare meglio...

 

*e che ha fatto pure il risentito verso chi gliel'ha fatto notare :roll:

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Wilhem275 dice:

.....

 

*e che ha fatto pure il risentito verso chi gliel'ha fatto notare :roll:

Fammi capire........S'è incaxxato postando su Jalopnik o sul suo account Instagram ? Cioè, la figura dimmerda l'ha voluta fare fino in fondo ? :oddio:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' siate cattivi,dai...:(.....quanti di voi,trovandosi nella sua situazione,sareste scesi a filmare per documentare la cosa?Tanto piu' che ha provato a dare gas e la macchina non si muoveva,quindi non poteva succedere niente.Anzi,scendendo dall'abitacolo,ha sottratto il suo peso dal'auto,che quindi si sara' leggermente sollevata:se non aveva trazione con lui dentro,di sicuro non l'aveva quando e' sceso.Credo che se fosse stato in compagnia,avrebbe fatto sedere qualcuno al posto guida,mentre lui filmava o viceversa,ma da solo che poteva fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.