Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Sadman dice:

Non ho capito il senso di questa cosa, nello specifico cosa vogliono dimostrare.

Forse vogliono dimostrare che il Maestro che ha cantato alla presentazione del 24 giugno 2015, potrebbe anche guidarla... :-D:-D:-D 

- senza cattiveria, eh! - è che in effetti non ho capito neanch'io il senso di questa cosa.... - 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Sadman dice:

Non ho capito il senso di questa cosa, nello specifico cosa vogliono dimostrare.

Infatti, a me sembra una cagata del reparto PR. Hanno dimostrato nulla sull'auto. Ok cercare di differenziarsi per fare parlare di sé, ma qua si rasenta il ridicolo. La Quadrifoglio non ha bisogno di questo genere di "pirouette" per farsi notare.

• Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

2 ore fa, Quo.Lore dice:

Infatti, a me sembra una cagata del reparto PR. Hanno dimostrato nulla sull'auto. Ok cercare di differenziarsi per fare parlare di sé, ma qua si rasenta il ridicolo. La Quadrifoglio non ha bisogno di questo genere di "pirouette" per farsi notare.

Parto dal tuo post solo come spunto... auto con cui si fanno i record a occhi chiusi? facilità di guida? ...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

11 minuti fa, nubironaSW dice:

Parto dal tuo post solo come spunto... auto con cui si fanno i record a occhi chiusi? facilità di guida? ...

Per quanto in effetti possa sembrare un nonsense fare quel tipo di record con la Giulia Q credo che tu abbia centrato il concetto che ci dovrebbe stare dietro.

• Mi Piace 1
Link al commento

4 ore fa, MacGeek dice:

Non è una novità che Alfa Romeo UK la butti in caciara. Sono quelli che hanno fatto il record di guida su due ruote con la MiTo QV, e che hanno creato un'opera d'arte schizzando vernice con una MiTo MY16, giusto per citarne due.

...bene o male purchè se ne parli...regola aurea di qualunque reparto marketing...benvenga se il giro a Silverstone farà vendere anche solo una Giulia Q in più sul suolo britannico...!!! 

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento