Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

É dal 24 che non ho parole... Nel tempo libero sto solamente ammirandomi stalfa. Scarico foto, video, cerco online pareri altrui... Ho paura che ho contratto l'alfusite. Esiste qualche rimedio? A parte gli scherzi, la trovo meravigliosa. Non vedo l'ora di incontrarla di persona.

Qualcuno sa le misure del passo e ruote-paraurti?

Alfa ha preso il ✈️... E vaiiii....

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

Permetto, non me ne frega assolutamente a quale macchina somiglia, mi piace molto, ma non mi ha fatto innamorare. Ha per me tre mancanze: targa posteriore nel paraurti perché per me fa molto sportivo senza caricare di orpelli la carrozzeria , maniglia posteriore nascosta perché mi piace la fiancata pulita, muso più appuntito. Gli interni sono un capolavoro.

Modificato da Ambe77
Link al commento
Condividi su altri Social

Confronto a te Tonino Guerra è un depresso

Per chi ama questa casa come mé , se non ci si crede ora nel tanto "atteso rilancio " non ci si crede più .In italia abbiamo e sappiamo fare tanti prodotti ottimi. Tra questi metto pure le auto .

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ama questa casa come mé , se non ci si crede ora nel tanto "atteso rilancio " non ci si crede più .In italia abbiamo e sappiamo fare tanti prodotti ottimi. Tra questi metto pure le auto .

La mia era una battuta, non uso toni trionfalistici ma sono pienamente d'accordo con te. L'obiettivo è trasformare "rilancio" in "conferma". I presupposti ci sono tutti, il talento e le capacità anche. Dalle mie parti si dice "sperùma ben!"

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché Asti tra virgolette? Mica è Atlantide o Paperopoli...giuro che esiste

perché mi sa che il gianduiotto voleva perculare il sottoscritto :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

perché mi sa che il gianduiotto voleva perculare il sottoscritto :§

Immaginavo La mia Asti raramente viene nominata nel forum

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

È la prova che quando il prodotto c'è, anche l'italico ne prende atto e poi compra...

No.... c'e un cambiamento ma basta guardare i commenti di tantissimi italiani per capire che anche quando il prodotto c'e una solo cosa conta : l'esterofilia

Ma alla fine gli italiani parlano male della loro nazione a riguardo delle tasse e della corruzione, perchè a fronte di stpendi medi bassi sono bombardati da tassazioni insostenibili condite da una burocrazia da azzeccagarbugli...

Gli stranieri considerano solo le bellezze naturali del nostro paese per cui ci vedono per questo di buonocchio, unito al fatto che abbiamo sempre un aurea simpatica ai loro occhi per cui solitamente siamo benaccetti ovunque

Un'altra cosa da dire è che in italia siamo iper informati sulla politica e qualsiasi legge o qualsiasi cavolata accada in parlamento, all'estero vuoi perchè stanno un po' meglio o perchè c'è più lavoro o perchè la burocrazia non è labirintica ci sono moooolti più aiuti e le tasse sono più sostenibili la politica nei discorsi tra ggente rappresenta un argomento marginale

Dopo un po' di tempo che sei all'estero, ti disintossichi dai programmi di tribuna elettorale, da quelli su quei 4 omicidi che ti ripetono ogni giorno, ti svegli la mattina tranquillo, sai che vai a lavorare poi torni a casa hai del tempo libero da spendere, puoi fare dei progetti futuri, ragionare su quello che vuoi fare più avanti... e di colpo politica e tutto il resto è solo un brutto ricordo :)

E allora incominci a pensare all'italia e paragonarla con l francia, che ha 1/miliardesimo delle bellezze naturali passi in mezzo a dei paesini a volte che sembrano abbandonati a se stessi o in belgio idem, la germania che di bellezza a parte il verde non c'ha niente... normale che tutti vedono l'italia come un miraggio...

... eppure nel nostro paese soffre enormemente il turismo... roba che all'estero per una chiesetta che noi neanche cagheremmo di striscio mettono i cartelli 50 km prima

Fosse solo la questione di essere nazionalisti.

Io lavoro in Expo e ho a che fare con gente da tutto il mondo, posso solo dire che - come prevedibile - gli Italiani sono i più cafoni nonchè ignoranti e maleducati in gran parte.

Si va dalle piccole cose del tipo ti chiedono informazioni fermandoti e poi andandosene via SENZA DIRE GRAZIE, che mi fa incazzare, al buttare a terra ogni tipo di rifiuto ma soprattutto le sigarette.

C'è un ragazzo che fa il servizio delle pulizie ambientali dove sono io, vedeste quante cicche di sigarette tira su per poi buttarle esattamente nei cestini (al plurale perchè ce ne sono tantissimi e a massimo 4 metri l'uno dall'altro) il tutto mentre gli addetti alla sicurezza nonchè forze dell'ordine, che ce ne sono a iosa, mentre lo guardano lavorare buttano a terra ancora i mozziconi sbattendosene i coglioni allegramente.

Volendo spingersi ulteriormente nell'analisi si nota come molte di queste persone arrivano da una determinata regione, ma non vado oltre perchè so già come finisce...

Come già detto anche da TonyH se non ricordo male, chi poi sul posto di lavoro ha ambizione e lavora bene finisce sempre con il prenderlo nel sedere mentre il collega furbo che non ha voglia di fare nulla pare essere sempre tutelato anzichè prendersi un grosso e grasso calcio nel deretano...

Morale della favola: siamo un popolo di merda plagiato e che si lamenta in continuazione, molte delle ragioni sociologiche dietro a questo risiedono nell'ignoranza e nella mancanza di senso civico di molta gente. ;)

Il piantone dello sterzo dell'auto è a regolazione elettrica?

In un paese in cui lo stato è il primo a fregarti è normale che la gente cresca con la concezione che è meglio fregare per primi che essere fregati dopo da altri, è tutto una logica conseguenza...

Purtroppo se al contrario sei stato cresciuto con dei valori, un' educazione giusta, allora ti senti un pesce fuor d'acqua e finisci col non sentirti bene nel tuo stesso paese ...

x sadman & sortak

Avete ragione ma come ho già detto i problemi di corruzione, tasse alte ecc esistono anche altrove e piu o meno nelle stesse proporzioni. La differenza e che in Italia i media raccontano forse molto di piu . QUi in Svizzera succede di tutto ma nessuno lo sa mai.

Per non usicire fuori tema ho creato una discussione su questo tema importante, siete benvenuti se desiderate partecipare

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/70110-la-mancanza-di-nazionalismo-degli-italiani.html#post28354044

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.