Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Jake: La Cady ! Dov'è la Cady ?

Elwood: La che ?

Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !

Elwood: L'ho cambiata...

Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!

Elwood: No, con un microfono.

Jake: Con un microfono ?! .. Va bene, hai fatto bene.

Jake: Be', va forte questa macchina...

Elwood: Ti credo, è della polizia... Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici, è la nuova Bluesmobile o no?

Jake: Rimettici l'accendino.

Questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi considerate che una ferrari 430 scuderia da 510cavalli fa circa 320km/h , dubbio che la giulia li superi . Secondo me starà sui 300-310km/h .

Dipende dal peso e dal cx comunque nutro seri dubbi che faccia 321. Magari in scia a vento a favore e di tachimetro

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dal peso e dal cx comunque nutro seri dubbi che faccia 321. Magari in scia a vento a favore e di tachimetro

Appunto ho fatto il paragone con la scuderia . Sempre una berlina é .

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto ho fatto il paragone con la scuderia . Sempre una berlina é .

Sono andato a leggere e come cx siamo li la 430 (non la scuderia ) 1450 kg cx 0.29 e rapporto peso potenza 2.99 ( o 89 boh c'ho sonno me lo sono già dimenticato )

0a100 4 secondi

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a leggere e come cx siamo li la 430 (non la scuderia ) 1450 kg cx 0.29 e rapporto peso potenza 2.99 ( o 89 boh c'ho sonno me lo sono già dimenticato )

0a100 4 secondi

Tieni conto della differenza di superficie frontale però, che in parte andrà a compensare il miglior Cx di Giulia ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tieni conto della differenza di superficie frontale però, che in parte andrà a compensare il miglior Cx di Giulia ;-)

Va be che già che stiamo paragonando na sportiva a due posti Co na berlina di 11 (12 se si conta la produzione ) anni dopo non va bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.