Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

M€rd@, mi stai dicendo che avendo avuto/guidato un Alfetta sono a rischio di essere un Alfistadiunavolta?

Dannazione. :inca:

:mrgreen:

Solo se ti fai crescere i baffi

http://youtu.be/zOsW7BEEt30

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

M€rd@, mi stai dicendo che avendo avuto/guidato un Alfetta sono a rischio di essere un Alfistadiunavolta?

Dannazione. :inca:

:mrgreen:

Io come prima macchina ho avuto un Giulietta da due litri del 1984... sono a rischio pure io?

 

detargata.small.jpg Once upon a time, when I was much older than today, she made me young...

Link al commento
Condividi su altri Social

Diamine questi benpensanti ormai non fanno nemmeno ridere, sono un disco rotto e stanco.

Irrimediabilmente tediosi

Sono da leggere con sottofondo musicale adeguato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perché si prenda sempre come esempio sommo la 156...anziché quella che - almeno per il sottoscritto - è l'ALFA per eccellenza

maxresdefault.jpg

E io io ci trovo tantissimo di filosofia Alfetta in questa nuova Giulia.

Un'auto con cui ci puoi magari fare 7-800km di tirata, con cui porti in giro la famiglia (perché l'abitabilità posteriore non sembra solo virtuale)...con un suo carattere ma sobria a sufficienza per poterci scendere col vestito (perdonate ma per lavoro non voglio un carro del Carnevale di Viareggio, un minimo di stile), che ti permette di divertirti con estrema naturalezza e sicurezza e che ha una meccanica di prim'ordine.

Che a volte, mi vien il dubbio che tanti proclamatisi Alfistidiunavolta....dietro al volante di un'alfadiunavolta non ci si sono mai seduti sul serio

Gli alfistidiunavolta cominciano ad avere diversi capelli bianchi...e dubito siano la stragrande maggioranza di quelli che scrivono in rete...e soprattutto le caxxate su facebook.

E ancora di meno sono quelli che hanno un'alfa storica...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

M€rd@, mi stai dicendo che avendo avuto/guidato un Alfetta sono a rischio di essere un Alfistadiunavolta?

Dannazione. :inca:

:mrgreen:

no...semplicemente sei vecchiotto:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo guardando, ridacchiando, questo articoletto del solito solone dall'aggettivo scialbo del "Fatto quotidiano".

Che ne pensate?

Dalla nuova Alfa Giulia a Giugiaro: il car design italiano è finito? - Il Fatto Quotidiano

Onestamente son riuscito a leggerlo tutto con grande fatica(e non è l'Ulisse di Joyce); a prescindere dal quotidiano articolo insulso e pretestuoso.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo parlare di qualcosa di concreto, interessante intervista al capo progetto Krief:

Seven surprises on new Alfa Romeo Giulia revealed by chief engineer by CAR Magazine

Questo articolo è davvero interessante, come tutte le interviste fatte a Krief.

Parla sempre di particolari e retroscena che normalmente vengono omessi nelle cartelle stampa, ma a che agli appassionati fanno parecchia gola ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.