Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Beh sicuramente possiamo dire che Alfa un'auto così non c'è l'ha mai avuta!

Qua siamo di fronte ad una Ferrari sedan per quanta tecnologia c'è in ballo...

beh, le Alfa dell'anteguerra erano così

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è solo il superbollo. Ci sono poi altri circa 1300€ di bollo ordinario.

Con 5000€ all'anno di questa versione ne vedremo ben poche in italia.

Siete proprio dei fessi voi italiani oppure non avete piu la passione per le auto... Chi sarebbe cosi masocista a votare per una cosa simile

Link al commento
Condividi su altri Social

La doppia pinza l'avevo vista l'anno scorso a Monza, sotto a un Coupé :D

Raghi stavo per guardare ora il video di Rizzo..

Ma ditemi che e' uno scherzo, o che mi si e' rotto il pc.

Ma il fenomeno ha fatto il video col cellulare in verticale????????????????????????????????????????????????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete proprio dei fessi voi italiani oppure non avete piu la passione per le auto... Chi sarebbe cosi masocista a votare per una cosa simile

Il superbollo fu introdotto da monti nel 2011. Governo votato da nessuno.

E'anche vero che il governo successivo (votato) non lo ha eliminato nonstante fosse un bagno di sangue per l'erario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non ci crederete.. Dale 17 di ieri ad ora me ne sono successe di tutti i colori... ieri esco dall'ufficio appunto alle 17 e subito dopo mi organizzano una trasferta improvvisa sino a tardi, poi stamane niente ADSL, lavoro sino alle 17, 17.20 dentista e sono uscito alle 18.30.

pensavo di aver finito, mi metto finalmente al PC, poi un messaggio di whatsapp mi ricorda che alle 19.30 c'è la cena con le coleghe della morosa...

rientro a casa alle 22.45 circa e sto guardando quanto più materiale possibile.

Solo che dal cellulare è un delirio!!!

insomma non ho vissuto queste ore sul forum e credetemi che, sebbene non scrivo molto, ci tenevo un sacco.

Al termine di questa dichiarazione... Voi pc dotati non è che riuscite ad indicarmi video o foto degli interni visti DALL'INTERNO??

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

CoreVD vuoi ridere?

Esco dall'ufficio alle 17.50 per prendere il treno delle 18.03, se tutto va bene alle 19.30 sono a casa e riesco a vedermi l'ultimo pezzo dello stream.

TRENO CANCELLATO.

Sono arrivato a casa alle 21.25

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque l'entusiasmo per la Giulia QV conferma che in Alfa hanno avuto grandissimo intuito ed intelligenza a partire dal modello in versione supertop: hanno colpito l'immaginazione ! Adesso sulle "normali" potranno anche metterci il bicilindrico (scherzo, ma, a proposito, questo è lo stesso Wester che voleva l'Alfa a metano ed in concorrenza con VW o il suo cugino uguale ed intelligente ?) ma chi la compra e la vede ha fissato la Giulia come una belva scatenata. Lezione, anche di marketing, non c'è dubbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete proprio dei fessi voi italiani oppure non avete piu la passione per le auto... Chi sarebbe cosi masocista a votare per una cosa simile

Fosse colpa nostra...

Bella chicca le coppette ruota argento e nere come sulle Alfe d'antan!

Il plurale di Alfa è Alfa. ::~

La doppia pinza l'avevo vista l'anno scorso a Monza, sotto a un Coupé :D

Raghi stavo per guardare ora il video di Rizzo..

Ma ditemi che e' uno scherzo, o che mi si e' rotto il pc.

Ma il fenomeno ha fatto il video col cellulare in verticale????????????????????????????????????????????????

Sì, quasi tutto. :lol:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.