Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ma... Solo a me sembra più lunga dei 464 dichiarati?

Sicuro che siano quattro e sessantaquattro e non quattro e settantaquattro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma... Solo a me sembra più lunga dei 464 dichiarati?

Sicuro che siano quattro e sessantaquattro e non quattro e settantaquattro?

Anche a me . Io l ho vista e a occhio mi sembra più lunga della 159 . Poi i dati ufficiali sono quelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Io amo il sound del busso. E se così fosse hanno fatto una cosa che , per chi ama questo marchio , rappresenta la ciliegina sulla torta ...

510cv accelerazione 0-100 in meno di 4 sec .velocità max oltre 300

Link al commento
Condividi su altri Social

AVL di Borgaro?

C'entra con il motore?

https://www.avl.com/avl-italy-office-maranello

sembra di si...

....Next level of driving pleasure.AVL VEHICLE DYNAMICS ENGINEERING

AVL Vehicle Dynamics Engineering supports car manufacturers in creating a class leading vehicle character in order to gain a strong market position and at the same time solving the conflict of balancing vehicle dynamics and vehicle CO2...

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so che AVL si occupa di questo :lol:

Mi chiedevo se avesse sviluppato qualcosa nel progetto della giulia ;)

qualche tamarrata con la bravetta l'hanno fatta:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Come é trapelato il risultato desta dubbi anche nei miei confronti . A questo punto il risultato credo sia veritiero . Anche se , non mi lamento del risultato che é da record per la classe , pensavo che il risultato ufficiale sarebbe stato qualche secondo più giù per via di una messa appunto finale .

Link al commento
Condividi su altri Social

Come é trapelato il risultato desta dubbi anche nei miei confronti . A questo punto il risultato credo sia veritiero . Anche se , non mi lamento del risultato che é da record per la classe , pensavo che il risultato ufficiale sarebbe stato qualche secondo più giù per via di una messa appunto finale .
Link al commento
Condividi su altri Social

Stava giusto scaldando le gomme....come Bolt quando rallenta vistosamente gli ultimi 30mt. :mrgreen:

Il problema è che è il risultato era già sufficientemente eclatante per far partire le spoilerate sui social.

A parte gli scherzi... Mi aspetto comunque un risultato appena migliore (non in modo drammatico, ma comunque un piccolo miglioramento sì...), la macchina è in fase di settaggio e affinamento, quando saranno pronti a fare il tempone, sarà direttamente Alfa Romeo a Comunicarci il risultato...un po' come per 4c.

Con questo ritorno alla Tp con distribuzione 50%, con questo ritorno al massimo della tecnologia per berline sportive, con questo ritorno alla passione e al vero made in Italy automobilistico (intendo quello che dovrebbe essere nell'immaginario collettivo internazionale)... mi chiedo come si sentano i collaudatori mentre macinano chilometri nell'inferno verde... :D la serena tranquillità di chi può finalmente esprimere un po' del proprio potenziale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.