Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Alfa_Romeo_Giulia-right-rear.png

E'un effetto ottico o la carreggiata posteriore è molto piu larga della anteriore? Sembra che l'asse posteriore abbia i distanziali, mentre davanti è parecchio piu incassata nella carrozzeria.

Distorsione della lente, il mitico effettobolla™

... ed è anche più larga dietro, logico, è trazione posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti..È il mio primo post qui da voi anche se vi leggo da mesi.In Germania, la prossima settimana, la vedrete anche nera..Non vedo l'ora.

FINALMENTE la vedo nel mio colore preferito! Sempre QV o "liscia"???

Alfa_Romeo_Giulia-right-rear.png

E'un effetto ottico o la carreggiata posteriore è molto piu larga della anteriore? Sembra che l'asse posteriore abbia i distanziali, mentre davanti è parecchio piu incassata nella carrozzeria.

Peccato solo sia bianca mannaggia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Così a naso mi sa che la vogliono presentare a Detroit, poi Ginevra e via con le vendite!

In effetti se fosse così non avrebbe molto senso diramare con 6 mesi di anticipo informazioni sui modelli "standard", fermo restando che si sa già molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro nell'articolo postato un paio di pagine fa, alla fine c'è un sondaggio con un risultato decisamente positivo. Speriamo si concretizzi poi in contratti...

The Alfa Romeo Giulia in real life, what do you think? - Left-Lane.com

si ma hanno votato meno di 100 persone, non mi sembra un campione significativo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anch'io qualche giorno fa camuffata in zona Cassinate, sembrava una versione "normale" con doppio scarico ma purtroppo l'ho vista di sfuggita e non ho potuto fare foto. E' stato molto emozionante, è la prima volta che mi capita di vedere un'auto camuffata che io ricordi e sono contento che ciò sia avvenuto proprio con lei 8-) Ha davvero una bella presenza per strada..non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mercedes è corsa ai ripari tempo addietro e la nuova classe c è di design italiano anzi di como, lo si vede per gli interni riva aquarama, degni di una barca lacustre ahahahah

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.