Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

S-p-e-t-t-a-c-o-l-o ! La Quadrifoglio renderà grazia alle parole che oggi si leggono in molte recensioni di auto sportive non plus ultra (vero albioni ?) ! Il prezzo poi è qualcosa di fantastico.

L'halo car c'è ora però tocca alle versioni normali, spero che più avanti nel salone ci dicano qualcosa; inoltre serie 3 / 5 et similia vendono molto anche grazie alle flotte specie in versione sw e quindi non sarebbe male sapere qualcosa a riguardo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale sarebbe, adesso, il problema?

Scusami, ma a volte sembra che cerchi la polemica a tutti i costi...

C'è scritto nel mio post, non hanno svelato niente di nuovo a parte 5 colori e il tempo al ring.

Semplicemnete evidenziavo l'ovvio, ma non per questo sono meno contento del risultato tecnico ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, non sono riuscito a leggere tutto per bene, oltre a motore, sospensioni ed infotainment hanno detto qualcosa? Cambio automatico? Per la QV (:lol:*) Io sono rimasto a cambio manuale e TP, opzione di TI e poi basta.

*jeby non ti crucciar, io da una vita ho smesso di farmi venire il mal di fegato quando leggo moltissimi utenti chiamare "muletto" tutto quello che non sia la vettura di serie :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è scritto nel mio post, non hanno svelato niente di nuovo a parte 5 colori e il tempo al ring.

Semplicemnete evidenziavo l'ovvio, ma non per questo sono meno contento del risultato tecnico ;)

Comunque sul sito hanno caricato un bel po' di contenuti in più che non ho avuto ancora modo di leggerli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale sarebbe, adesso, il problema?

.

beh, insomma...bene il lancio il 24 giugno, bene che abbiano mostrato la supertop sportiva

annunci praticamente TUTTO di questo modello (prezzi inclusi) e nemmeno mostri una "normale"..anche una singola versione non apribile come la Q. di giugno e una tabella di motori di massima almeno....

il tutto nel top mondiale dei Saloni dell'Auto.

vuol dire che non sono pronti eh...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.