Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

al milione di clienti Audi/Mercedes è stata proposta una alternativa, che prima oggettivamente NON C'ERA.

se al milione di clienti Audi/Mercedes proponi una Audi/Mercedes con il biscione, non ti si filano.

se al milione di clienti Audi/Mercedes proponi un'Alfa, fatta come Dio comanda, qualcuno magari alla fine ci prova a vedere come si sta.

A proposito, che figata è la dicitura V6 90° con quadrifoglio sulla copertura del motore?? :clap8-)

Modificato da xberi
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti. Il grosso dei cliente sarà quello, per quanto ci dispiacia.

Abbandonneranno la loro tedesca solo se sono sicuri di avere qualcosa di meglio in almeno un reparto decisivo.

Nel caso della Quadrofoglio, ci siamo, perché le prestazioni - almeno nei proclami - sono superiori. Però, deve essere ALMENO alla pari in tutti gli altri reparti.

Per ciò, le plastiche, la qualità percepita, lo schermo, ecc. contanto in questo segmento. Sono auto sì molto prestanti, ma hanno sempre quattro porte, cinque posti e bagagliaio. Non sono Lotus. Chi la comprà la usera tutti i giorni e sarà attento alla qualità di questi accessori che si usano ogni giorno.

Da quello che si vede, la qualità degli interni sembra di buon livello, ma Audi è ancora innarrivabile. Ma si mette davanti alla XE, che mi ha molto deluso sotto questo punto di vista.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

CLienti da oltre 80k€ non sono tanti. I più saranno quelli attorno ai 40k€; per questo motivo penso, leggendo tutti i messaggi fin qui, che se ci si confronta con i tedeschi, anzitutto i dettagli devono essere curati: volante plastiche etc non sono di secondo piano e saranno ago di bilancia quando devi poi tirar fuori i soldi. alla fine A4 /A5 o serie3 / 4 non è che facciano schifo

Quelli che la comprano per la prestazione (500cv): saranno in pochi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da bravo neandertaliano mi auguro più che 'sta macchina ispiri questa cacate che le palpate di plancia :si:

p.s. il minimo zoppicante è peggio di una dichiarazione di guerra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.