Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Aspettiamo di vedere il prezzo del ricambio. Magari se qualcuno ha il TIS BMW vediamo quanto costa l'albero della M4 e ci facciamo un idea.

Sicuramente su una macchina di 5 o 6 anni, quando le rotture saranno piu probabili, si sentono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se non ti fanno il ricambio non te lo fanno nemmeno de fero... Se c'è domanda lo faranno compatibile.. Non è che fare un ricambio compatibile in materiale tradizionale è gratis quindi lo fanno a prescindere.

Sennò ti attacchi in ogni caso...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

State discutendo sul serio su cosa?

- Albero in Carbonio // State of the art

- Pulsantini che sono dagli stessi fornitori di BMW, Audi, VW e RR e Jag

- Infotainment della BMW / AR

- Plastiche fatte dalla Faurecia (fornitore BMW, Audi e MB // in parte anche Range-Rover)

Che bella discussione...

Seriamente?

Qualcuno ha magari notato che come dicevo qui sul forum nel lontano 2012, AR (e FCA in generale con i prodotti near Premium) ha intrapreso una via di continuo miglioramento. sopratutto sui punti più deboli dei prodotti. Interni erano proprio fino all' arrivo della Mito e successivamente Giulietta il punto debole, ma hanno fatto passi prima per il stilino e man mano anche per la qualità´t in assoluto. Hanno fatto in più o meno 5 anni passi che a dir poco sono da gigante. Una Faurecia non ti fa avere il top della loro gamma se non sei proprio in grado di costruire un prodotto in un certo modo (parlando di industrializzazione, montaggio e manutenzione). Ti danno i calci nel C**o... Se ti chiamo Roewe o che ne so. Cose che succedeva ancora 6-7 anni fa con i rappresenti del Gruppo (AR). Oggi hanno uno Stand nell' areale AR sulla fiera più importante e si fanno vedere da tutti come partner strategici -anche da BMW, MB, Audi CEO. Ma siete in grado di capire che messaggio é? Ma avete presente che discorsi abbiamo qui, per dire? C'é gente che non capisce più il mondo.. che sta guardando se ci sono alternative dove comprare perché é una sberla di quella coi cioffi nella faccia di chi sviluppa prodotti di alta qualità. In pratica MM e Faurecia dicono: "Noi stiamo col gruppo che impara e migliora i propri prodotti a una velocità che voi non avete".

Ho sentito dai miei giri che questa nuova ha spaventato quando é stata presentata, poi hanno visto la presentazione e hanno detto che la macchina e carina, ma bisogna guardare la qualità etre giorni fa mi dissero: Ci hanno fottuti, ci hanno trombato e poi ci hanno portato anche via la figlia bella gnocco 18enne... Che cavolo, siamo nella mer*a.

Si potrebbe anche dire: I giorni tranquilli nei reparti Interior Design sono passati, quelli tranquilli nel R&D powertrain sono proprio solo un ricordo...

Ma se volete discutere di un albero che non si rompe, di un pulsantino ...andate avanti, non vi disturbo più.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

I normali di concorrenza li trovi. In carbonio vorrò proprio vedere chi si mette a farli. E non penso sia poi intercambiabile ferro-carbonio.

Edit: si avete ragione. Discutiamo di quello che abbiamo per ora. Sempre che si muovano a dire qualcosa sulle versioni normali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cuttone :mrgreen:

T!

e io mi ricordo quando ci avevi detto che in realtà nel mondo automotive, soprattutto i concorrenti, sperassero in un ritorno di Alfa in pompa magna.

Un avversario forte, piu' forte magari, che alza l'asticella.

E ti costringe a migliorare.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.